Movimento Indigeno

Avvistamenti, per postare tutti gli avvistamenti nel mondo.....e oltre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 21:49

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 13:04

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:



:huh:



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 13:31

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 13:33

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:08

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


UN UFO EVITO' LA CATASTROFE DI CHERNOBYL

Sono passati 16 anni da quel 26 Aprile del 1986 quando alle 1:23 del mattino un'enorme esplosione immetteva nell'atmosfera una immensa nube radioattiva che contaminò buona parte dell'Europa. I vigili del fuoco impiegarono diverse ore per domare l'incendio che ne derivò e molti di loro morirono mesi dopo a causa dell'esposizione alle radiazioni.
Ormai si conosce tutto o quasi della tragedia di Chernobyl, compresi i colpevoli. Furono infatti condotti degli esperimenti sul quarto reattore che provocarono il guasto e la conseguente deflagrazione.
Per un semplice caso l'esplosione non fu di natura nucleare, ma solamente termica. Se fosse successo il contrario probabilmente l'Europa non sarebbe come la vediamo noi oggi e forse metà di essa non esisterebbe più.
Per spiegare questo colpo di fortuna sono state formulate molte teorie, l'ultima delle quali vede come protagonisti addirittura gli ufo.
Sembrerebbe infatti che alcuni testimoni abbiano notato degli oggetti stazionare sopra la centrale prima dell'incidente; alcune decine di persone li avrebbero visti volteggiare per ben sei ore immediatamente al di sopra del 4 reattore, ovvero di quello responsabile dell'incidente.
Un testimone oculare, Mikhail Varitsky, afferma:"Io ed altre persone ci siamo recati sul luogo dell'incidente quella notte e abbiamo visto una sfera luminosa di circa 6-8 metri di diametro dalla quale uscivano dei raggi diretti verso il quarto reattore. Il tutto è durato quasi tre minuti".
Secondo i testimoni l'ufo avrebbe abbassato il livello di radioattività impedendo così che si verificasse un'esplosione nucleare.
Ma questo non è stato l'unico episodio del genere verificatosi sulla centrale. A distanza di tre anni la dottoressa Gospina dichiara di aver visto un oggetto di color "ambra" dai contorni molto ben definiti che sostava proprio sopra il quarto reattore. In quel periodo il reattore stava immettendo di nuovo elementi radioattivi nell'atmosfera, ma non è tutto: nell'ottobre del 1990 V. Navran, un reporter del quotidiano "L'Eco di Chernobyl", fotografava il quarto reattore, compreso il buco al centro della cupola protettiva. Egli ha affermato:"Quando ho fotografato il tetto non ho visto nessun ufo, ma quando ho sviluppato il rullino ho notato un oggetto sopra la cupola.". L'oggetto fotografato da Navran è simile in tutto e per tutto a quello descritto dalla dottoressa Gospina.
Per ora le affermazioni dei testimoni non provano nulla, ma di sicuro aggiungono nuovi misteri ad uno degli eventi più tragici dell'ultimo cinquantennio.

Mi fa tanto pensare al filmato dell'UFO su Fukushima durante l'esplosione della centrale



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:40

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


da http://mistufo.altervista.org/index.php?mo...d&id=1303135416

Un oggetto volante non identificato viene fotografato, il fotografo spedisce la foto alla Nasa e l'ente spaziale americano ne riconosce l'autenticità

NASA riconosciuta come vera immagine di un UFO a Santa Fe

ROSARIO .- Un giornalista di Venado Tuerto ha inviato alla NASA una foto di un UFO volare sopra la città meridionale di Santa Fe e l'agenzia spaziale statunitense ha confermato che è autentico. Secondo Gaston ha detto Garnier, catturato l'immagine di uno strano oggetto nel cielo il 10 dicembre quando andava a Plaza Italia per un servizio sul rock alternativo.

"Da quando è iniziato il tempo ho avuto modo di provare a fotografare la luna, per vedere quanto avrei potuto ottenere l'obiettivo della fotocamera. Ho fatto cinque foto con zoom diversi. E ho immortalato un oggetto strano", ha detto Garnier, che notato la presenza di un oggetto durante l'elaborazione della foto per email a farlo funzionare.

Il giornalista identificato l'immagine come "molto strano", perché mostra una nave che ha la forma di "Y", con i campi illuminati alle punte. "Ho detto a diverse persone cosa fosse successo e vista la curiosità , così ha iniziato la ricerca su Internet fino a quando ho trovato il Goddard Space Flight Center della NASA e ha deciso di inviare le foto compilando un modulo," ha detto.

Come indicato, pochi giorni fa ha ricevuto una risposta da parte dell'agenzia in cui spiegano i filtri di laboratorio che sono stati utilizzati è stato presentato il quadro dell'analisi. I dettagli della risposta testuale della Goodden Space Flight Center: "Per evitare l'inganno possibile, diverse risorse sono state utilizzate per analizzare le immagini La prima tecnica è stata utilizzata, il trattamento di Gauss, con l'obiettivo di eliminare l'esposizione super-luce. e il trattamento dei valori massimi e minimi dei contrasti di un'immagine. "

"Abbiamo trovato alcun segno di trucchi fotografici. Questo filtro mostra anche la corretta posizione della sorgente di luce. Il quadro non è un falso, le ombre sull'oggetto sono coerenti con il fondo," l'e-mail. (NA)

qui l'immagine ingrandita: www.lagaceta.com.ar/fotos2/2011%5C4%5C16%5C43141726-ovni.jpg

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:13

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Quella che si vede al 55 secondo del filmato sulla centrale di Fukushima non è certo una nuvola.Allora cosa è?



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:08

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Dal sito you tube del Mufon





 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:51

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


La conferma ufficiale di un vecchio caso



orso in piedi
 
Top
Meccanos
view post Posted on 27/6/2011, 11:37




mah? Per caso orso ho un video di 3 secondi molto interessante mi è capitato cercando di fotografare il cielo, ma non so come portarlo qui mi dai un aiuto?
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 12:07

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Mec,non so proprio come aiutarti.Magari se leggi qui......
http://alessios4.blogspot.com/2007/02/inse...-youtube-e.html

Da quel che dice,per i filmati prima bisogna scaricarli su you tube o google video e poi da li sul forum

ciao,orso
 
Top
Meccanos
view post Posted on 27/6/2011, 12:30




fatto su you tube ma non lo trovo e poi anche lo trovassi non potrei metterlo perché con il cellulare non ho l'opzione copia incolla perciò chiederò a qualcuno di troverlo e caricarlo.
 
Top
169 replies since 3/2/2010, 00:40   1755 views
  Share