Movimento Indigeno

Nuovo ordine mondiale, Solo la consapevolezza puo salvarci

« Older   Newer »
  Share  
Shooter in Action
view post Posted on 16/6/2011, 13:49 by: Shooter in Action




Noi non possiamo combattere un sistema ormai così radicato in profondità, se non attraverso una lotta sanguinosa e cruenta che ci vedrebbe in ogni caso perdenti in quanto soggetti a sistematici interventi “solidali” che ci darebbero solo l’illusione della libertà, ma che in buona sostanza ci stringerebbero ancor più il cappio intorno al collo (vedasi l’esempio degli insorti nordafricani appoggiati da una coalizione di piraña). Ma dobbiamo conoscere come stanno le cose per operare una scelta. L’alternativa che ci rimane sarà la selezione ciclica dell’Universo che sta per compiersi a servircela su un patto d’oro, offrendoci la possibilità di continuare la nostra esperienza evolutiva su un piano dimensionale completamente diverso e consono alle nostre più nobili aspettative. Questo passaggio non sarà facile per nessuno, ma chi saprà seguire gli insegnamenti delle antiche tradizioni potrà avere la speranza di potere ipotecare questo auspicabile futuro.
"Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente [...] Ancora altri sembreranno come intoccabili da ciò che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta."
"La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sé spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio
." (dalla tradizione Hopi)

Sempre vicino col cuore... Shooter
 
Top
169 replies since 12/8/2010, 12:31   4081 views
  Share