Movimento Indigeno

Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
orso in piedi
view post Posted on 8/3/2011, 23:02 by: orso in piedi

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:



Per molto tempo ho dibattuto su altri forum di questo argomento.Solo chi è cieco non si accorge che stanno facendo qualcosa sopra le nostre teste.
Apro questo 3d per riportare le dichiarazioni non di un personaggio qualunque,ma di un ex capo dell'FBI Ted L. Gunderson.Una persona che non puo certo essere tacitata di essere troppo fantasiosa.

EX CAPO FBI: FERMIAMO LE SCIE CHIMICHE NEI CIELI! PDF Stampa E-mail
22/01/2011

Chi parla è un ex capo dell'FBI, Ted L. Gunderson che in una intervista video datata 12.1.11, dichiara:"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l’Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio!


STANNO AVVELENANDO IL PIANETA TERRA!! FERMIAMOLI!!

VIDEO:

www.youtube.com/watch?v=gR6KVYJ73AU&feature=player_embedded

QUESTA E' LA TRADUZIONE DELLA SUA DICHIARAZIONE IN VIDEO



"Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all’interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all’Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska – a Lincoln, Nebraska – all’ Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l’umanità, contro l’America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c’è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos’è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie."

Sono Ted Gunderson.

da http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti...ICHE-NEI-CIELI/

Ora mi chiedo con che coraggio i debunker cercheranno di screditare il sig.Ted L. Gunderson.

orso in piedi
 
Top
99 replies since 8/3/2011, 23:02   1146 views
  Share