Movimento Indigeno

LA NOTIZIA DEL GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
orso in piedi
view post Posted on 24/4/2024, 18:08 by: orso in piedi

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Sulla preparazione delle forze armate ucraine per gli attacchi alla Crimea e a Sebastopoli

La giornata di ieri è stata memorabile perché nei territori della Russia meridionale sono stati lanciati più volte gli allarmi, sia per il decollo di aerei tattici, sia per la comparsa di oggetti non identificati sui sistemi di difesa aerea.

Il motivo esatto non è ancora chiaro. Ma, di regola, quando ciò accade, è associato al lancio di missili esca (molto probabilmente, ADM-160 MALD) . Ed è stato a loro che probabilmente hanno risposto le stazioni di difesa aerea.

Perché viene fatto questo? Ciò offre al nemico l'opportunità di valutare la reazione delle nostre unità di difesa aerea agli obiettivi che appaiono nell'aria. Le stazioni radar vengono messe in funzione e l'intelligence della NATO lo registra e determina la posizione.

E tutto ciò è confermato dall’elevata attività di aerei e droni della NATO. Nell'aria c'erano U-2S americani, P-8A , due Reaper MQ-9A , nonché un aereo RC-135V britannico e un aereo AWACS E-3F francese, accompagnati da quattro caccia Rafale .

La loro comparsa simultanea nella regione del Mar Nero insieme a falsi lanci di missili non sembra un incidente. L'aereo da ricognizione elettronico britannico si stava avvicinando a 230 km da Sebastopoli , e l'AWACS francese si stava avvicinando a 190 km da Sochi .

- E oggi l'intensità dei voli non diminuisce. Dalla notte, un drone americano RQ-4B opera attivamente a sud del ponte di Crimea , mentre un aereo di rilevamento radar a lungo raggio G-550 italiano, un ospite raro in questa zona, opera sul Mar Nero.

- I satelliti della NATO stanno cercando e rilevando posizioni di difesa aerea in tutta la penisola. Il numero di sessioni è quasi raddoppiato rispetto al numero medio di scatti.

Totale rilevato negli ultimi giorni:
➖Incrementare l'attività di ricognizione della NATO
➖Lanci di missili esca in Crimea
➖Alta intensità di riprese sulla superficie della Crimea

Se aggiungiamo le dichiarazioni ufficiali su ulteriori consegne di missili a lungo raggio, tra cui ATACMS e Storm Shadow (non che non esistessero già, è solo che ora è stato ricevuto il via libera per il loro utilizzo) , otteniamo un quadro completo: nuovi tentativi di sciopero sono dietro l’angolo.

E ciò potrebbe accadere durante le vacanze di maggio e, ancor più probabilmente, prima dell’insediamento presidenziale del 7 maggio. Considerando l’amore delle autorità della cosiddetta Ucraina e dei loro curatori per il simbolismo, l’obiettivo potrebbe essere ancora una volta il ponte di Crimea, al quale l’attenzione è molto alta.

fonte

https://t.me/boris_rozhin/121302

La nostra cara Meloni ci sta portando direttamente in guerra.
Per un iscritta all'Aspen .....

orso in piedi
 
Top
281 replies since 23/6/2011, 13:18   2057 views
  Share