Movimento Indigeno

I DELINQUENTI DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE, e i medici ignoranti

« Older   Newer »
  Share  
orso in piedi
view post Posted on 20/10/2016, 16:11 by: orso in piedi

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


IL VACCINO PUÒ CAUSARE AUTISMO. LO DICE IL BUGIARDINO.

parte di bugiardino di un vacino
www.luogocomune.net/LC/images/tripedia.jpg

Una delle reazioni avverse ai vaccini può essere l'autismo. Non lo dice Giorgio Tremante, non lo dice il complottista di turno, lo dice direttamente il bugiardino di un vaccino trivalente prodotto dalla Sanofi-Pasteur. Sta lì, nella lista delle reazioni avverse, infilato distrattamente fra le convulsioni e la cellulite.

Dal bugiardino del vaccino Tripedia, che potete scaricare direttamente dal sito della FDA -http://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/UCM101580.pd - americana, leggiamo:

"Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea."

Traduzione: "Reazioni avverse denunciate durante l'utilizzo post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, sindrome da morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni/epilessia, encefalopatia, ipotonicità, neuropatie, sonnolenza, interruzione del respiro." [...]

Il bugiardino fa poi seguire una frase molto ambigua:

"Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine."

Traduzione: "Questi casi sono stati inclusi nella lista per la loro gravità o per la frequenza delle denunce. Poiché questi episodi sono stati riferiti volontariamente da un numero imprecisato di persone, non è sempre possibile stimare in modo affidabile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia."

In altre parole: arrivano queste denunce, ma noi le mettiamo semplicemente in un cassetto, senza contarle nè verificarle. Inoltre, anche se questi disturbi sono elencati fra le "reazioni avverse" al nostro vaccino, non è possibile dimostrare che il vaccino ne sia la causa. Quindi noi continueremo a produrlo. Però intanto ci pariamo il culo, e se per caso vuoi denunciarci per aver causato l'autismo a tuo figlio, noi potremo sempre dire che ti avevamo avvisato.

PS: Il bugiardino dice anche: "The vaccine is formulated without preservatives, but contains a trace amount of thimerosal." Traduz.: "Il vaccino è preparato senza conservanti, ma contiene quantità tracciabili di Thimerosal." Ricordate, i famosi "trace amounts" del Thimerosal "scomparso"?

[Grazie a Davide Gramiccioli per la segnalazione].

Fonte: luogocomune.net
Autore: Massimo Mazzucco

Quello che mi fa più schifo è la posizione dei mass media che non fanno altro che gridare "al lupo al lupo"contro il calo delle vacinazioni e delle relative
giuste motivazioni di chi si oppone a farsi vacinare.Quando una sola voce si alza contro le vacinazioni,portando valide motivazioni,ecco che, come in una tana di vipere,,e tramite gli schermi televisivi, si alzano le voci irritate dei procacciatori d'affari(anche medici)delle fameliche industrie farmaceutiche.

orso in piedi
 
Top
26 replies since 25/10/2011, 15:47   358 views
  Share