Movimento Indigeno

Cosa è veramente la tecnologia Keshe

« Older   Newer »
  Share  
orso in piedi
view post Posted on 26/10/2013, 10:19 by: orso in piedi

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,058

Status:


Sembra incredibile,ma è tutto vero.Unica domanda:il miglioramento sara permanente?

Amyotrophic Lateral Sclerosis-filmato di paziente in cura da Keshe





Su un forum (altrogiornale.org) l'amico camillo ha scritto

"Ho controllato attraverso i miei contatti ed è tutto vero.
In effetti questo paziente che è un industriale di Roma si è ripresentato al lavoro camminando con le sue gambe che hanno ripreso a funzionare.
La cura secondo Keshe è basata sulla tecnologia dei reattori da lui scoperti. Egli afferma che con quei reattori ha prodotto del materiale speciale che in combinazione con dei speciali "indumenti magnetici" fa si che il corpo si rigeneri. Non ci sono medicine o altro se non acqua "trattata".
A dire il vero già in Belgio Keshe godeva fama di guaritore su quel campo c'erano anche filmati e testimonianze. Questo caso è stato seguito in Italia sia da medici che dai collaboratori ed è realmente certificabile.
Certo non vuol dire nulla dal punto di vista delle prove scientifiche sulle sue teorie, ma è finalmente un punto certo in suo favore.
Da quello che ho capito la cura è per il momento molto costosa, in quanto il materiale prodotto con i reattori Keshe a suo dire abbisognano di tempi lunghi e attenzioni particolari. Però nulla vieta che in un futuro prossimo se i reattori verranno costruiti e diffusi il costo diminuirà notevolmente."


Questa dichiarazione viene da persona di sicuro affidamento,pertanto ritengo vero il filmato

orso in piedi
 
Top
7 replies since 24/12/2012, 11:22   1307 views
  Share