Movimento Indigeno

Movimento 5 stelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2013, 11:14

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,030

Status:


Un pezzo del discorso di Beppe Grillo a Milano

ARRENDETEVI

Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano. Uscite con le mani alzate. Nessuno vi toccherà. Il vostro tempo è finito, non abusate della fortuna che vi ha assistito finora. Di voi, ormai, nelle piazze, tra la gente, si parla al passato, come di persone estinte. Quando apparite in televisione scatta l'insulto che equivale al vilipendio di cadavere. Quello che stupisce è la vostra folle ostinazione a non farvi da parte come se foste investiti da una missione divina. C'è in ciò qualcosa di patologico, che richiede l'intervento di uno psichiatra, ma anche di triste, come la recita di un vecchio senza voce e malfermo sulle gambe nella parte dell'attor giovane o come l'aria di Memory cantata dalla cadente Grizabella in Cats "Touch me/ It's so easy to leave me/ All alone with the memory/ Of my days in the sun". I manifesti con le vostre facce nelle strade sembrano annunci mortuari svolazzanti, con qualche tocco di colore. Vi muovete nelle piazze vuote, nei teatri pieni di comparse, negli studi televisivi intervistati da vostri dipendenti, enunciate promesse che non potrete mai mantenere, né avete intenzione peraltro di farlo. Nessuno, tra coloro che vi è vicino, ha il coraggio di dirvi che è finita, che è finita male, e che voi, da qualunque punto si voglia considerare: economico, sociale, politico, amministrativo, siete dei falliti.
Gli italiani sentono, come guidati da un istinto animale, di essere a un bivio e che continuare con voi è un suicidio. Vi hanno perdonato tutto, al di là della decenza, ma ora non vi possono condonare anche il fallimento di una Nazione. Dovete rendervene conto, dovete andarvene prima di essere cacciati dalla rabbia popolare, è un consiglio amichevole quello di dirvi "Arrendetevi". Questo ventennio è stato un Vietnam per gli italiani, ma voi avete ancora la possibilità di salire sull'ultimo elicottero come gli americani sui tetti di Saigon nel 1975. Siete terrorizzati, in preda di attacchi d'ansia al pensiero di perdere il potere, di qualcuno che potrà rovistare nei vostri cassetti, capire, scoprire, denunciare. Vi consiglio comunque uno, due, tre, cento passi indietro. Se anche vinceste queste elezioni avrete solo rimandato il cambiamento, durerete un anno, forse meno, ha senso? Fate una pubblica ammissione di colpa e chiedete agli italiani di perdonarvi. Arrendetevi. La vostra stessa presenza è diventata insopportabile. Il vostro tirarvi fuori da ogni responsabilità, lo scuotere le piume e minacciare come dei guappi, lo stalking a cui sottoponete gli italiani sono al di là di ogni sopportazione. Arrendetevi. Non potrete dire che non vi ho avvisato.

Bellissimo!E' realmente l'unica voce del popolo.

orso in piedi
 
Top
Hypercom
view post Posted on 20/2/2013, 12:13




Il movimento di grillo sarà la grande sorpresa di queste elezioni ...
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:42

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,030

Status:


CITAZIONE (Hypercom @ 20/2/2013, 12:13) 
Il movimento di grillo sarà la grande sorpresa di queste elezioni ...

Sono pronto a scommetterci.

"Se non voti ti fai del male
Se non voti ti fai del male
Eh mi vuoi dire per quale partito io dovrei votare
Loro promettono solo bugie
E ormai la politica è come lo sport
Facciamo il tifo per chi ci tradisce
Non più male di quei governi che abbandonano le donne
Sono più di cento in un anno le donne che muoiono
Da quei mariti e padri pazzi di gelosia
Merde senza un filo di dignità
[...]
E quindi cosa facciamo?
Non c'è altro mezzo per risolvere la crisi, dobbiamo cancellare tutto ciò che ci rattrista, stracciare il brutto dell'Italia come si straccerebbe una lettera scritta da uomini bugiardi e piena di errori, ma soprattutto piena di inganni. Quindi non ci rimane che riscrivere la storia del nostro Paese e rifarlo da capo, cioè ricostruirlo da capo, ricostruirlo fisicamente... da capo.
Se non voti non cambia niente
Se non voti ritornano ancora
Più male di così ci stanno rubando il mondo
Però si dice in giro che fra i partiti c'è
C'è un'onda nuova che è partita dal niente
E come una valanga
Sta avanzando come un ciclone
Per abbattere il marcio della nazione
[...]
Ma i politici non si accorgono
Che quando la bellezza morirà
Loro saranno i primi a sprofondare"
Adriano Celentano

Video

orso in piedi

Io voto 5 stelle
- Io voto Movimento 5 Stelle perché sono stanco di essere preso in giro
- Io voto Movimento 5 Stelle perché voglio un futuro migliore
- Io voto Movimento 5 Stelle perché lo stato mi deve essere amico
- Io voto Movimento 5 Stelle perché chi fa le leggi deve rispettarle
- Io voto Movimento 5 Stelle perché loro sono diversi
- Io voto Movimento 5 Stelle perché io sono diverso
- Io voto Movimento 5 Stelle perché la mia coscienza si è svegliata
Adesso tocca a TE a svegliare la tua coscienza
M. Marra

E per altre cento ragioni!
Come non concordare con lui?

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 12:17

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,030

Status:


“Codice di comportamento” per eletti M5S: divieto di alleanze e talk show
La comunicazione rimane saldamente nelle mani del leader 5Stelle. Deputati e senatori inoltre "potranno per palesi violazioni" delle regole "proporre l’espulsione di un parlamentare del M5S a maggioranza". Limite di 5mila euro lordi per chi siede in Parlamento

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 28 febbraio 2013

Dovranno rifiutare l’appellativo di “onorevole”, percepire un’indennità di 5mila euro lordi mensili e “non dovranno associarsi con altri partiti o coalizioni o gruppi se non per votazioni su punti condivisi”. E ancora obbligo di dimissioni in caso di condanna ed espulsioni decise dal basso. Sono queste alcune delle regole scritte nel “Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento” che Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog. 18 norme dalla trasparenza alle relazioni coi cittadini e che includono anche il divieto di “partecipazione ai talk show televisivi”. E la comunicazione rimane saldamente nelle mani del leader 5 Stelle.

Grillo chiede agli eletti di “operare per la massima attuazione del Programma del M5S attraverso proposte di legge e in ogni altra modalità possibile in virtù del loro ruolo”. Inoltre stabilisce la “rotazione trimestrale capogruppo e portavoce Camera e Senato con persone sempre differenti, la scelta dei capogruppo sarà operata dai gruppi di Camera e Senato“. Chi supporta l’attività dei parlamentari non potrà ricevere più di 5mila euro lordi al mese e gli eletti, che devono rispettare lo stesso limite, dovranno restituire “il residuo allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato)”. I parlamentari “avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo”. Deputati e senatori inoltre “potranno per palesi violazioni del Codice di Comportamento, proporre l’espulsione di un parlamentare del M5S a maggioranza. L’espulsione dovrà essere ratificata da una votazione on line sul portale del M5S tra tutti gli iscritti, anch’essa a maggioranza”.

Il capitolo dedicato alla comunicazione, invece, ribadisce che questo aspetto rimane fortemente accentrato nelle mani di Grillo. Infatti, si legge, “il Regolamento della Camera dei Deputati e del Senato prevede che a ciascun gruppo parlamentare vengano assegnati dall’Ufficio di Presidenza contributi da destinarsi agli scopi istituzionali riferiti all’attività parlamentare, nonché alle “funzioni di studio, editoria e comunicazione ad essa ricollegabili”. La costituzione di due “gruppi di comunicazione”, uno per la Camera e uno per il Senato – prosegue -, sarà definita da Beppe Grillo in termini di organizzazione, strumenti e di scelta dei membri, al duplice fine di garantire una gestione professionale e coordinata di detta attività di comunicazione, nonchè di evitare una dispersione delle risorse per ciò disponibili”. Inoltre, “ogni gruppo avrà un coordinatore con il compito di relazionarsi con il sito nazionale del M5S e con il blog di Beppe Grillo. La concreta destinazione delle risorse del gruppo parlamentare ad una struttura di comunicazione a supporto delle attività di Camera e Senato su designazione di Beppe Grillo deve costituire oggetto di specifica previsione nello Statuto di cui lo stesso gruppo parlamentare dovrà dotarsi per il suo funzionamento”. Il documento spiega quindi che è “necessaria l’assunzione di un esplicito e specifico impegno in tal senso da parte di ciascun singolo candidato del M5S al Parlamento prima delle votazioni per le liste elettorali con l’adesione formale a questo documento”.

fonte http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/28...lk-show/516572/

Questo è l'inizio della moralizzazione

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 22:56

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,030

Status:


La voce dei "Cinque stelle"

www.youtube.com/user/lacosachannel

sentite Lidia Undiemi e Pierluigi Paoletti .Vi sembrano impreparati?Vi sembra che non abbiano le idee chiare?Questi sono i 5stelle

Video

Piu li seguo e piu mi sento felice di avergli dato il voto!Ragazzi io credo in voi!

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 00:24

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,030

Status:


Il pensiero di Grillo alla tv di stato svedese