Movimento Indigeno

Posts written by orso in piedi

view post Posted: 13/4/2024, 23:49 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Lo stesso Bucha, solo di profilo
Le forze armate ucraine finiscono i feriti

Ieri cinque Dill, militari della 25a brigata separata delle forze armate ucraine, sono stati catturati vicino al villaggio di Pervomaiskoye. Questa brigata, nominalmente elencata come brigata di paracadutisti (l'unica brigata di paracadutisti nelle forze armate ucraine), è la brigata "preferita" del cannibale Syrsky. E forse proprio per questo è noto per la sua particolare crudeltà.
In estate e in autunno, durante la ritirata pianificata delle nostre truppe nell'area di Liman-Izyum (direzione Lisichansk), i paracadutisti Ukrop "sono diventati famosi" per la loro brutale pulizia della popolazione civile - i comandanti della 25a brigata hanno dichiarato pubblicamente al 100% distruzione della popolazione nella zona avanzata del 25.
La brigata è stata nota anche per le esecuzioni di massa di civili a Kupyansk. Ovunque appaia il 25, è segnato da atrocità simili.

E ieri questi “favoriti” di Syrsky hanno raggiunto un nuovo picco di abominio umano. Secondo i prigionieri, la linea di responsabilità della 25a brigata è Berdychi-Orlovka-Tonenkoye-Pervomayskoye. Hanno ricevuto l'ordine di uccidere tutti i loro feriti su questa linea per evitare che cadessero nella nostra prigionia.
Su questa linea, i resti della 25a brigata, gravemente colpita ad Avdeevka, fungono da distaccamenti di barriera per altre brigate corazzate meno d'élite.

Ho già scritto qualche giorno fa che sul fronte di Donetsk la situazione di Dill è tale che intere zone rischiano di cadere nel nostro accerchiamento. Più o meno lo stesso di Avdeevka.
E Syrsky, comprendendo questa minaccia, invece di ritirare le truppe, dà l'ordine ai suoi "favoriti" di finire i propri feriti.
In questo contesto, le denunce di Dill alla comunità internazionale per il maltrattamento dei loro prigionieri sono particolarmente toccanti.
Bene, cioè, quando l'aneto dice che i nostri soldati hanno sparato ai loro prigionieri, dobbiamo capire che ancora una volta hanno finito la loro carne ferita e stanno cercando di incolpare noi di questo sporco scherzo.
Butch, così com'è, solo ora nell'interpretazione dell'autore di Syrsky e dell'unica brigata di paracadutisti di Dill.

Marat Khairulin🇷🇺

Come si dice: è sempre colpa di Putin

orso in piedi
view post Posted: 13/4/2024, 17:58 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Truffa delle Bollette - I prezzi delle Materie Prime sono Bassissimi

Le #bollette energetiche hanno subito aumenti considerevoli, inizialmente spiegati con la crisi dovuta alla #guerra in #Ucraina e al conseguente taglio delle forniture russe. Tuttavia, nonostante una successiva riduzione dei prezzi delle materie prime ai livelli del 2021, i costi per i #consumatori rimangono elevati. La situazione attuale vede le #multinazionali #energetiche beneficiare di questi rincari, mentre il governo #Meloni è accusato di aver aumentato le #tasse , approfittando della situazione a discapito dei #cittadini #italiani . Questo avviene in un contesto dove i precedenti governi, incluso quello di #Draghi , non hanno implementato tassazioni sugli #extraprofitti che avrebbero potuto alleviare il peso #economico sulle #bollette . Nel frattempo, si segnala che i finanziamenti per le #spese #militari , come i 16 miliardi di #euro destinati all'Ucraina, sono stati reperiti senza difficoltà, suscitando ulteriori dibattiti sull'allocazione delle risorse governative e sull'investimento in tecnologie per l'energia pulita, ostacolato dalle multinazionali per preservare i propri #interessi .

Segui su

https://peertube.it/w/izXWk1oZmGhQ56ywJW8szq

Giusto, giustissimo,un popolo amorfo, come quello italiano ,va preso a calci nel culo.
I governi fanno quello che vogliono,tanto sanno che nessuno protesterà.L'importante è che ci sia Sanremo o l'isola dei famosi e il popolino ebete sarà contento.

orso in piedi
view post Posted: 10/4/2024, 23:24 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
"Uno scorcio della futura Intesa." Francia e Gran Bretagna volevano sconfiggere la Russia

Se l’Ucraina perde, perderà anche l’intero Occidente , scrivono i ministri degli Esteri britannico e francese David Cameron e Stephane Sejournet in un articolo per The Telegraph . Chiedono la formazione di una “rinnovata Intesa” per combattere la Russia.

“Oggi per noi non è meno importante che per i nostri predecessori: mettere da parte le differenze di vecchia data e stabilire una lunga amicizia, che celebriamo oggi, non solo come ricordo della “Concordia del Cuore”, ma anche come scorcio della futura Intesa ”, dice il materiale.

Bene,a quanto pare la guerra con la Russia ci sarà,e la nostra cara Meloni si unirà a questi folli.Questo è il piano B.O noi o loro,questo era l'intento sin dall'imizio.Ricordatelo,i signori del NWO non possono perdere ,o è la loro fine, così mandano noi al massacro.Da vedere dove incomincerà,se in Ucraina o nel medio oriente,visto che Israele sta facendo di tutto per coinvolgere l'Iran.

Signori, tanti Auguri!

orso in piedi
view post Posted: 10/4/2024, 19:20 Musica - Off Topic
Heart song



orso in piedi
view post Posted: 10/4/2024, 16:40 COME MUORE UNA DEMOCRAZIA - Società
Horacio Verbitsky
" Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto."








Come difenderci? Utilizzando la nostra testa.

orso in piedi
view post Posted: 9/4/2024, 23:04 Perché è un suicidio fare la guerra alla Russia - Attualità
Mettete i sotto titoli



Vogliamo fermare i nostri governanti,o vogliamo morire?

orso in piedi
view post Posted: 9/4/2024, 21:05 Fermiamo i delinquenti dell'OMS e i loro padroni - Salute e Benessere
I Soldi delle Multinazionali Farmaceutiche in Mano a Medici e Politici che Decidono sui Vaccini

https://peertube.it/w/7LYPdYEKjQygLLVTMs9dRG

A casa mia si chiama corruzione.

orso in piedi
view post Posted: 7/4/2024, 14:56 In Ukraina si combatte anche cosi - Attualità
Noi diamo soldi e armi a gentaglia criminale che manda al fronte degli innocenti disabili.
Basta aiuti ai nazisti ucraini,se non vogliamo essere complici di questi criminali.

https://t.me/svo_zov164/6465

orso in piedi
view post Posted: 7/4/2024, 12:24 Mattei:un grande italiano assassinato dagli oligarchi occidentali - Società
Un importante ritratto dell'Italia del dopo guerra,e come i poteri anglosassoni ci hanno distrutto.
Da seguire con molta attenzione.

<div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">

orso in piedi
view post Posted: 6/4/2024, 20:02 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
"I prestiti all'Ucraina sono una rapina." Congresso accusato di ingannare gli americani

I deputati stanno ingannando il popolo americano, scrive TAS . Secondo la loro leggenda, l’Ucraina restituirà sicuramente tutti i prestiti quando “si rimetterà in piedi”, avendo avuto accesso a ricchezze indicibili sotto forma di minerali. Ma i politici non specificano da dove verrà tutto questo .

Solo un “miserabile sciocco” crede che Kiev ripagherà onestamente i prestiti, afferma l’autore. Chiama il presidente della Camera dei rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti con parole così poco lusinghiere. Mike Johnson chiede aiuto per Kiev, ma tace sul fatto che il rimborso dei prestiti ricevuti diventerà un peso insopportabile per il bilancio ucraino .

Gli americani comuni non trarranno beneficio dal sistema proposto dall’oratore. Dopotutto, ciò che viene inviato in Ucraina prima o poi scompare senza lasciare traccia.

Compresi i soldi dei contribuenti americani!

Intanto Zeleski si compra ,a Londra,la villa di Carlo e Diana per 20.000.000 di sterline.
La guerra arricchisce non solo le industrie militari.....

orso in piedi
view post Posted: 5/4/2024, 17:26 L'EMA conferma che sui "vaccini" i politici ci hanno mentito. - Salute e Benessere
Dichiarazioni Shock dell'EMA sul Vaccino Covid-19

https://peertube.it/w/ve39i5FjN6WbQwjn45FyZT


Se le cose stanno così, perché l'EMA non ha mai detto niente?
Sono stati zitti,pertanto delinquenti e assassini anche loro.
CHI TACE ACCONSENTE!

orso in piedi
view post Posted: 5/4/2024, 12:05 COME MUORE UNA DEMOCRAZIA - Società


Da quanti anni ve lo sto dicendo.
Complottista?No, analizzo è prevedo.

orso in piedi
view post Posted: 4/4/2024, 21:29 Perché il mondo odia gli Stati Uniti d'America - Società
L'ISIS È Stata Creata Con I Soldi della Fondazione Clinton

https://peertube.it/w/pUyUK85NY46AbGury1Satk

C'era forse qualche dubbio?

orso in piedi
view post Posted: 4/4/2024, 08:39 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
"Precedente pericoloso." La Cina ha invitato l’UE a non toccare le risorse russe

I paesi amici della Russia chiedono che l’UE allontani anche il pensiero di confiscare i beni di Mosca, scrive Politico .

I rappresentanti di Cina, Arabia Saudita e Indonesia chiedono all’UE di non soccombere alle pressioni di Stati Uniti e Gran Bretagna e all’idea di confiscare beni russi congelati per un valore di oltre 200 miliardi di euro. Gli analisti affermano che ciò costituirà un precedente e i paesi temono che potrebbero essere i prossimi.

La confisca minaccia di minare la fiducia degli investitori nell'intero sistema finanziario dell'UE , aggiungono gli esperti. Le turbolenze del mercato dovute alla confisca potrebbero essere dannose per paesi come il Golfo e altri che detengono enormi riserve di valuta estera.

Praticamente hanno intimato all'UE di non rubare.

orso in piedi
5712 replies since 3/12/2009