Movimento Indigeno

LA NOTIZIA DEL GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 09:40

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Israele attacca l'Iran in Siria.

https://www.money.it/guerra-israele-iran-c...o-attacco-siria

Questa è un'altra provocazione degli anglo/americani per allargare la guerra.La domanda è: chi e perché vuole la terza guerra mondiale?
Per chi segue questo sito la risposta è semplice.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 23:42

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Shoigu ha parlato telefonicamente con il ministro della Difesa francese.
Durante il colloquio tra Shoigu e il capo del Ministero della Difesa francese, è stata notata la disponibilità al dialogo sull'Ucraina e anche che questo potrebbe basarsi sull'Iniziativa di pace di Istanbul, ha riferito il Ministero della Difesa.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:39

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


"Precedente pericoloso." La Cina ha invitato l’UE a non toccare le risorse russe

I paesi amici della Russia chiedono che l’UE allontani anche il pensiero di confiscare i beni di Mosca, scrive Politico .

I rappresentanti di Cina, Arabia Saudita e Indonesia chiedono all’UE di non soccombere alle pressioni di Stati Uniti e Gran Bretagna e all’idea di confiscare beni russi congelati per un valore di oltre 200 miliardi di euro. Gli analisti affermano che ciò costituirà un precedente e i paesi temono che potrebbero essere i prossimi.

La confisca minaccia di minare la fiducia degli investitori nell'intero sistema finanziario dell'UE , aggiungono gli esperti. Le turbolenze del mercato dovute alla confisca potrebbero essere dannose per paesi come il Golfo e altri che detengono enormi riserve di valuta estera.

Praticamente hanno intimato all'UE di non rubare.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:02

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


"I prestiti all'Ucraina sono una rapina." Congresso accusato di ingannare gli americani

I deputati stanno ingannando il popolo americano, scrive TAS . Secondo la loro leggenda, l’Ucraina restituirà sicuramente tutti i prestiti quando “si rimetterà in piedi”, avendo avuto accesso a ricchezze indicibili sotto forma di minerali. Ma i politici non specificano da dove verrà tutto questo .

Solo un “miserabile sciocco” crede che Kiev ripagherà onestamente i prestiti, afferma l’autore. Chiama il presidente della Camera dei rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti con parole così poco lusinghiere. Mike Johnson chiede aiuto per Kiev, ma tace sul fatto che il rimborso dei prestiti ricevuti diventerà un peso insopportabile per il bilancio ucraino .

Gli americani comuni non trarranno beneficio dal sistema proposto dall’oratore. Dopotutto, ciò che viene inviato in Ucraina prima o poi scompare senza lasciare traccia.

Compresi i soldi dei contribuenti americani!

Intanto Zeleski si compra ,a Londra,la villa di Carlo e Diana per 20.000.000 di sterline.
La guerra arricchisce non solo le industrie militari.....

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 23:24

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


"Uno scorcio della futura Intesa." Francia e Gran Bretagna volevano sconfiggere la Russia

Se l’Ucraina perde, perderà anche l’intero Occidente , scrivono i ministri degli Esteri britannico e francese David Cameron e Stephane Sejournet in un articolo per The Telegraph . Chiedono la formazione di una “rinnovata Intesa” per combattere la Russia.

“Oggi per noi non è meno importante che per i nostri predecessori: mettere da parte le differenze di vecchia data e stabilire una lunga amicizia, che celebriamo oggi, non solo come ricordo della “Concordia del Cuore”, ma anche come scorcio della futura Intesa ”, dice il materiale.

Bene,a quanto pare la guerra con la Russia ci sarà,e la nostra cara Meloni si unirà a questi folli.Questo è il piano B.O noi o loro,questo era l'intento sin dall'imizio.Ricordatelo,i signori del NWO non possono perdere ,o è la loro fine, così mandano noi al massacro.Da vedere dove incomincerà,se in Ucraina o nel medio oriente,visto che Israele sta facendo di tutto per coinvolgere l'Iran.

Signori, tanti Auguri!

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:58

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Truffa delle Bollette - I prezzi delle Materie Prime sono Bassissimi

Le #bollette energetiche hanno subito aumenti considerevoli, inizialmente spiegati con la crisi dovuta alla #guerra in #Ucraina e al conseguente taglio delle forniture russe. Tuttavia, nonostante una successiva riduzione dei prezzi delle materie prime ai livelli del 2021, i costi per i #consumatori rimangono elevati. La situazione attuale vede le #multinazionali #energetiche beneficiare di questi rincari, mentre il governo #Meloni è accusato di aver aumentato le #tasse , approfittando della situazione a discapito dei #cittadini #italiani . Questo avviene in un contesto dove i precedenti governi, incluso quello di #Draghi , non hanno implementato tassazioni sugli #extraprofitti che avrebbero potuto alleviare il peso #economico sulle #bollette . Nel frattempo, si segnala che i finanziamenti per le #spese #militari , come i 16 miliardi di #euro destinati all'Ucraina, sono stati reperiti senza difficoltà, suscitando ulteriori dibattiti sull'allocazione delle risorse governative e sull'investimento in tecnologie per l'energia pulita, ostacolato dalle multinazionali per preservare i propri #interessi .

Segui su

https://peertube.it/w/izXWk1oZmGhQ56ywJW8szq

Giusto, giustissimo,un popolo amorfo, come quello italiano ,va preso a calci nel culo.
I governi fanno quello che vogliono,tanto sanno che nessuno protesterà.L'importante è che ci sia Sanremo o l'isola dei famosi e il popolino ebete sarà contento.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 23:49

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Lo stesso Bucha, solo di profilo
Le forze armate ucraine finiscono i feriti

Ieri cinque Dill, militari della 25a brigata separata delle forze armate ucraine, sono stati catturati vicino al villaggio di Pervomaiskoye. Questa brigata, nominalmente elencata come brigata di paracadutisti (l'unica brigata di paracadutisti nelle forze armate ucraine), è la brigata "preferita" del cannibale Syrsky. E forse proprio per questo è noto per la sua particolare crudeltà.
In estate e in autunno, durante la ritirata pianificata delle nostre truppe nell'area di Liman-Izyum (direzione Lisichansk), i paracadutisti Ukrop "sono diventati famosi" per la loro brutale pulizia della popolazione civile - i comandanti della 25a brigata hanno dichiarato pubblicamente al 100% distruzione della popolazione nella zona avanzata del 25.
La brigata è stata nota anche per le esecuzioni di massa di civili a Kupyansk. Ovunque appaia il 25, è segnato da atrocità simili.

E ieri questi “favoriti” di Syrsky hanno raggiunto un nuovo picco di abominio umano. Secondo i prigionieri, la linea di responsabilità della 25a brigata è Berdychi-Orlovka-Tonenkoye-Pervomayskoye. Hanno ricevuto l'ordine di uccidere tutti i loro feriti su questa linea per evitare che cadessero nella nostra prigionia.
Su questa linea, i resti della 25a brigata, gravemente colpita ad Avdeevka, fungono da distaccamenti di barriera per altre brigate corazzate meno d'élite.

Ho già scritto qualche giorno fa che sul fronte di Donetsk la situazione di Dill è tale che intere zone rischiano di cadere nel nostro accerchiamento. Più o meno lo stesso di Avdeevka.
E Syrsky, comprendendo questa minaccia, invece di ritirare le truppe, dà l'ordine ai suoi "favoriti" di finire i propri feriti.
In questo contesto, le denunce di Dill alla comunità internazionale per il maltrattamento dei loro prigionieri sono particolarmente toccanti.
Bene, cioè, quando l'aneto dice che i nostri soldati hanno sparato ai loro prigionieri, dobbiamo capire che ancora una volta hanno finito la loro carne ferita e stanno cercando di incolpare noi di questo sporco scherzo.
Butch, così com'è, solo ora nell'interpretazione dell'autore di Syrsky e dell'unica brigata di paracadutisti di Dill.

Marat Khairulin🇷🇺

Come si dice: è sempre colpa di Putin

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:17

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


I broker si preparano al crollo: le sanzioni anti-russe hanno scosso il mercato dei metalli

I prezzi dell’alluminio e del nichel sono aumentati di quasi il 9% a causa delle nuove sanzioni contro la Russia, riferisce Bloomberg . I broker si stanno preparando a una grave interruzione della catena di approvvigionamento. Allo stesso tempo, gli esperti intervistati dall’agenzia suggeriscono che le restrizioni porteranno ad un aumento delle forniture di metalli russi alla Cina.

E si teme che i “vecchi” flussi di prodotti russi – ancora consentiti – finiscano per schiantarsi sulla Borsa dei metalli di Londra. E saranno venduti ai prezzi correnti.

Qualche neurone è rimasto ai nostri governanti?

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 22:15

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Gli Stati Uniti hanno finalmente capito cosa aveva messo in guardia Putin

Il conflitto in Ucraina avrebbe potuto essere evitato se Washington non si fosse rifiutata di discutere l'inammissibilità dell'espansione della NATO verso est, ha scritto in un articolo per The Hill l'ex consigliere di George W. Bush, Thomas Graham.

"L'esito probabile del conflitto saranno concessioni territoriali a favore di Mosca e garanzie di sicurezza per Ucraina e Russia - qualcosa che avrebbe potuto essere ottenuto attraverso una soluzione pacifica anche prima che iniziasse", ha scritto.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 17:17

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Un'esplosione si è verificata nello stabilimento di produzione di munizioni della società britannica BAE Systems in Galles.

Inoltre

Il più grande impianto per la produzione di proiettili da 155 mm negli USA è in fiamme

Secondo i resoconti dei media locali, è da lì che nel 2022 è stata consegnata all’Ucraina una parte considerevole dei proiettili per mortai e artiglieria.

Il filmato mostra un fumo denso che fuoriesce dal tetto dello stabilimento. Lo stabilimento, situato a Scranton, in Pennsylvania, produce munizioni da 105 mm, 120 mm e 155 mm per l'Ordnance Corps dell'esercito americano.

Fonte
https://t.me/svo_zov164/6687

Che strani incidenti...

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 22:30

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


“Autocastrazione economica”: le sanzioni anti-russe sono state un errore per gli Stati Uniti

Il fallimento delle sanzioni anti-russe indica seri problemi nella politica estera americana , scrive The American Conservative . Washington ha commesso un errore quando ha cercato di “punire” Mosca. Le future generazioni di americani dovranno pagare per questo errore di calcolo, ne è sicuro l'autore dell'articolo.

A suo avviso, gli Stati Uniti sono “bloccati nella mentalità degli anni ’90” e sono completamente impreparati per il futuro . Lo stesso non si può dire del resto del mondo, che sta rapidamente superando l’America. Se gli Stati Uniti vogliono continuare a interagire con gli altri paesi alle proprie condizioni, qualcosa deve cambiare, osserva l’articolo.

"Il desiderio di separare i mercati occidentali da quelli indesiderati in condizioni in cui la quota di ricchezza mondiale dell'Occidente diminuisce costantemente rispetto alle grandi potenze non occidentali è simile all'autocastrazione economica ", sottolinea l'autore del materiale.

Solo le future generazioni di americani?

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 23:04

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


La proverbiale ospitalità inglese

Gli ucraini semplicemente “scomparivano”: in Gran Bretagna i rifugiati venivano affidati ai criminali


Gli sponsor del programma British Homes for Ukraine hanno inviato i rifugiati a vivere con persone sospettate di legami con la criminalità , riferisce The Independent . Gli ucraini furono costretti a lavorare per i loro proprietari e pagarono l’affitto e, nel peggiore dei casi, semplicemente “scomparirono”. A volte intere famiglie.

Ci sono stati anche casi in cui i proprietari “hanno accettato di ospitare giovani donne ucraine attraenti a scopo di sfruttamento sessuale ”. E hanno cercato di isolare dai parenti le donne accolte in famiglia.

Fonte

https://inosmi.ru/20240417/bezhentsy-268619104.html

Non sempre chi ti porge la mano lo fa per aiutarti

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:50

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


L'ordine mondiale raggiunto da Stalin, Roosevelt e Churchill non esiste più - Timofey Ermakov

In una conversazione con Alpha News, il corrispondente militare Timofey Ermakov ha osservato che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite è da molti decenni una struttura morta che non prende decisioni significative.

“In realtà, tutte le questioni sollevate in precedenza dal Consiglio di Sicurezza dell’ONU non hanno portato a nulla, i risultati sono sempre stati zero. In generale, questo Consiglio di Sicurezza ha almeno deciso qualcosa e influenzato qualcosa negli ultimi decenni. Non vediamo nulla del genere e sospetto che non vedremo mai più nulla del genere. Non so da cosa sia unita questa organizzazione delle cosiddette Nazioni Unite.

Penso che non otterremo nulla attraverso i negoziati o i Consigli di sicurezza. Ciò suggerisce che l'ordine mondiale e l'ordine mondiale raggiunto dal compagno Stalin, Roosevelt e Churchill non esistono più, cioè che tutto si è addormentato.

Penso che non dovremo fare affidamento su alcuna decisione del Consiglio di Sicurezza su nessuna questione, inclusa la questione dell’Artsakh”, ha sottolineato Ermakov.
@alphanewsam

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 18:08

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


Sulla preparazione delle forze armate ucraine per gli attacchi alla Crimea e a Sebastopoli

La giornata di ieri è stata memorabile perché nei territori della Russia meridionale sono stati lanciati più volte gli allarmi, sia per il decollo di aerei tattici, sia per la comparsa di oggetti non identificati sui sistemi di difesa aerea.

Il motivo esatto non è ancora chiaro. Ma, di regola, quando ciò accade, è associato al lancio di missili esca (molto probabilmente, ADM-160 MALD) . Ed è stato a loro che probabilmente hanno risposto le stazioni di difesa aerea.

Perché viene fatto questo? Ciò offre al nemico l'opportunità di valutare la reazione delle nostre unità di difesa aerea agli obiettivi che appaiono nell'aria. Le stazioni radar vengono messe in funzione e l'intelligence della NATO lo registra e determina la posizione.

E tutto ciò è confermato dall’elevata attività di aerei e droni della NATO. Nell'aria c'erano U-2S americani, P-8A , due Reaper MQ-9A , nonché un aereo RC-135V britannico e un aereo AWACS E-3F francese, accompagnati da quattro caccia Rafale .

La loro comparsa simultanea nella regione del Mar Nero insieme a falsi lanci di missili non sembra un incidente. L'aereo da ricognizione elettronico britannico si stava avvicinando a 230 km da Sebastopoli , e l'AWACS francese si stava avvicinando a 190 km da Sochi .

- E oggi l'intensità dei voli non diminuisce. Dalla notte, un drone americano RQ-4B opera attivamente a sud del ponte di Crimea , mentre un aereo di rilevamento radar a lungo raggio G-550 italiano, un ospite raro in questa zona, opera sul Mar Nero.

- I satelliti della NATO stanno cercando e rilevando posizioni di difesa aerea in tutta la penisola. Il numero di sessioni è quasi raddoppiato rispetto al numero medio di scatti.

Totale rilevato negli ultimi giorni:
➖Incrementare l'attività di ricognizione della NATO
➖Lanci di missili esca in Crimea
➖Alta intensità di riprese sulla superficie della Crimea

Se aggiungiamo le dichiarazioni ufficiali su ulteriori consegne di missili a lungo raggio, tra cui ATACMS e Storm Shadow (non che non esistessero già, è solo che ora è stato ricevuto il via libera per il loro utilizzo) , otteniamo un quadro completo: nuovi tentativi di sciopero sono dietro l’angolo.

E ciò potrebbe accadere durante le vacanze di maggio e, ancor più probabilmente, prima dell’insediamento presidenziale del 7 maggio. Considerando l’amore delle autorità della cosiddetta Ucraina e dei loro curatori per il simbolismo, l’obiettivo potrebbe essere ancora una volta il ponte di Crimea, al quale l’attenzione è molto alta.

fonte

https://t.me/boris_rozhin/121302

La nostra cara Meloni ci sta portando direttamente in guerra.
Per un iscritta all'Aspen .....

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:01

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,064

Status:


La Bielorussia si aspetta un attacco dall’Ucraina

In Bielorussia si stanno creando cellule terroristiche nascoste, che dovrebbero apparire contemporaneamente all'invasione del paese , ha affermato il KGB della repubblica. Il dipartimento ha anche riferito che l'Ucraina ha addestrato fino a mille militanti: vogliono mandarli a catturare un insediamento in Bielorussia.

Il presidente del paese Alexander Lukashenko, a sua volta, ha detto che l'“opposizione” bielorussa e i suoi curatori stanno progettando di impadronirsi del distretto di Kobryn , di dichiarare un nuovo governo e di fare appello alla NATO per lo spiegamento delle truppe.

Tutti sappiamo chi organizza certe cose.

orso in piedi
 
Top
281 replies since 23/6/2011, 13:18   2056 views
  Share