Movimento Indigeno


Gli UFO esistono?
Poll choicesVotesStatistics
SI assolutamente esistono e sono sempre esistiti4 [66.67%]
Potrebbero esistere come non esistere2 [33.33%]
NO assolutamente sono solo finzioni0 [0.00%]
Non ne sono certo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Gli UFO esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 00:16

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


LA RUSSIA ORDINA AD OBAMA: RIVELA LA VERITÀ SUGLI ALIENI O LO FAREMO NOI
ET
Pubblichiamo questo articolo in primo luogo per i numerosi link di indubbio interesse che vi sono contenuti, e che chiariscono importanti dettagli su quell’anticipo di disclosure rappresentato dall’ormai noto episodio del “fuori onda di Medvedev”.

Quanto al merito principale, ossia sul confronto coperto in corso tra Russia e Usa in merito agli annunci della presenza ET, non è dato sapere nulla di realmente certo vista la grande confusione disinformativa di questo momento, anche se l’imminenza che una divulgazione possa finalmente iniziare è ormai più che palpabile.

Jervé

Un sorprendente report del Ministero degli Affari Esteri ( MAE ) in relazione al primo ministro Medvedev ai lavori del Forum economico mondiale(WEF) di questa settimana afferma che la Russia avverte il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno all’annuncio, il Cremlino lo farà da solo.

Il World Economic Forum è una fondazione no-profit svizzera, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, deve coinvolgere le imprese, i leader politici, accademici e altri della società per dare forma globale, ai programmi regionali e all’industria.

Il Forum è meglio conosciuto per il suo incontro annuale a Davos, una località di montagna nei Grigioni, nella regione orientale Alpi della Svizzera. L’incontro riunisce circa 2.500 dirigenti aziendali di vertice, leader politici internazionali, intellettuali e giornalisti selezionati per discutere le questioni più urgenti di fronte al mondo, tra cui la salute e per l’ambiente.

Medvedev è previsto che debba aprire il forum di quest‘anno in cui ben 50 capi di governo, tra cui la Germania di Angela Merkel e della Gran Bretagna David Cameron, saranno presenti i cinque giorni di incontri che iniziano il 23 gennaio.

Critico da notare in questo forum anni è che il WEF, nel loro documento 2013 Sintesi, prevista per il dibattito e la discussione di un numero di elementi nel quadro dei loro fattori X di Natura categoria, e che comprende la “scoperta di vita aliena“, di cui sono stato: ” La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane. ”

Altrettanto importante da notare è che Medvedev, dopo aver terminato il 7 dicembre 2012 una intervista filmata con i giornalisti a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha fatto alcuni commenti fuori onda “senza rendersi conto che il suo microfono era ancora in corso”. Allora gli è stato chiesto da un giornalista se ” al presidente sono consegnati documenti segreti sugli alieni quando riceve la valigetta necessaria per attivare l’arsenale nucleare russo, e “Medvedev ha risposto :

“Insieme con la valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese è data una cartella speciale ‘top secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta … Insieme a questo, è data una relazione del servizio assolutamente segreto speciale che esercita il controllo sul stranieri sul territorio del nostro paese … Per informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film intitolato Men In Black … io non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico. “

Fonti di notizie occidentali di reporting sulla risposta scioccante di Medvedev circa gli alieni ha dichiarato che stava “scherzando”, dal momento che ha ricordato il film Men In Black , che erroneamente è stato giudicato un riferimento a quello americano del 1997, commedia fantascientifica d’avventura su due agenti top secret che combattono gli alieni negli Stati Uniti.

Medvedev, tuttavia, non si riferiva al film americano, ma stava invece parlando del famosi documentari russi Men In Black che rivelano molti particolari anomalie UFO e alieni. [Il Video intero MIB in russo con sottotitoli in inglese può essere visto qui .]

Laddove le fonti di notizie occidentali hanno detto che Medvedev affermasse: ” Informazioni più dettagliate su questo argomento si possono avere da un famoso film intitolato “Men In Black ” “la sua risposta reale è invece stata,”È possibile avere informazioni più dettagliate dopo aver visto il film documentario che ha lo stesso nome ”

La ragione per le prese occidentali di notizie di propaganda parole Medvedev deliberatamente distorcendo diventano evidenti dopo la sua dichiarazione scioccante, e come evidenziato solo un esempio della loro segnalazione così chiamato per questa comunicazione di vita aliena essere già sul nostro pianeta in cui il titolo di tale una articolo era ” il primo ministro russo Dmitri Medvedev fa una crepa sugli alieni, e i cospirazionisti subito perdono la testa. “

Se qualcuno sta “perdendo la testa” a causa degli alieni, si deve sottolineare, non è certamente la Russia, ma il Vaticano, che nel novembre 2009 ha annunciato che si stava ” preparando per la comunicazione della presenza extraterrestre “.

Allo stesso modo, e apparentemente, a “perdere la testa” sono funzionari del governo degli Stati Uniti stessi, come ad esempio l’ex consulente del Pentagono Timothy Good, e autore di Above Top Secret: The Worldwide UFO Cover-Up, che nel febbraio 2012 ha dichiarato che l’ex presidente Dwight Eisenhower aveva avuto tre incontri segreti con gli alieni che erano di aspetto ‘Nordico’ e con i quali un ‘patto’ è stato firmato per mantenere segreta la loro agenda sulla Terra.

Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di 300 milioni di anni fa UFO denti della ruota , e gli scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube notifica eventi sempre più strani sulla luna , l’agenzia spaziale europea notifica la loro scoperta di un antico 1000 fiume su Marte , e nel Regno Unito e dello Sri Lanka gli scienziati dicono che ora hanno “la prova solida roccia di vita aliena “, dopo aver trovato le alghe fossili all’interno meteorite, gli unici che sembrano essere veramente” perdere le loro menti “sono gli occidentali, in particolare americani, propagandisti che per decenni hanno coperto una delle storie più importanti di tutta la storia umana riguardo al fatto che “non siamo soli”.

Se Medvedev sarà in grado di convincere il regime di Obama a dire la verità su UFO e alieni al WEF di questa settimana non è ancora dato sapere.

Ciò che sappiamo comunque è che, con o senza gli Stati Uniti, sarà il Cremlino sicuramente a iniziare il processo di divulgazione della verità su ciò che noi già sappiamo essere vero.

Fonte italiana: iconicon.it/blog (con vari riferimenti)

Fonte originale: www.eutimes.net – Attraverso: www.whatdoesitmean.com
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 18:06

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


European Exopolitics Summit 2009 - Dr. Steven Greer


https://dotsub.com/view/d6098337-9340-4e05...tm_medium=embed

Questo nel 2009.e l'impegno,la speranza di rivelare ed attuare il contatto con gli extraterrestri per tutta l'umanita,nel giro di un anno è andata delusa-Forse il dr.Greer è stato troppo ottimista.
Comunque oggi sappiamo che con molta probabilita il paese misterioso,componente del G8(Stati Uniti, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Canada), che ha chiesto la collaborazione del dr.Greer è il Giappone.
Le dichiarazioni di vari ministri giapponesi sull'esistenza degli UFO,sembrerebbe non lasciare dubbi.
La cosa ha dato molto fastidio agli USA,tanto che il Giappone ha subito un disastro "sospetto",come il terremoto con conseguente maremoto di Fukushima

#entry447818514

Come diceva qualcuno:A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Ora,come avete avuto modo di leggere nel precedente post,è la Russia ad aver preso posizione in maniera netta, e con tutto il suo peso internazionale.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 22:25

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


Il Giorno Prima Della Rivelazione

Con interventi di Nick Pope, ex-Ministro della Difesa della Gran Bretagna Gordon Cooper, astronauta americano NASA Nelle Missioni Mercury, Gemini ed Apollo Edgar Mitchell, astronauta americano NASA Nella MISSIONE Apollo ...

www.viddler.com/v/3cab02a?secret=29514799

Da Altrogiornale.org

orso in piedi

P.s aspettate, un poco, che carichi
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:25

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


"Sirius", il documentario sulla mummia-ufo...
Giovedì, 11 aprile 2013

L'attesa cresce: il 22 aprile negli Usa sarà lanciato il docu-film "Sirius", diretto dal premio Emmy Amardeep Kaleka. Protagonista una piccola mummia di 15 cm, che stando a Steven Greer, l'ufologo che l'ha trovata, sarebbe di provenienza non umana.

L'ipotesi (dopo il sequenziamento del DNA) è che la mummia possa avere origini extraterrestri. Viene anche mostrata una vista laterale a raggi X del corpo...
L'alieno

http://affaritaliani.libero.it/static/uplo.../sirius-ufo.jpg

A proposito dei visitatissimi file dell'Fbi sugli Ufo...

Parla di tre dischi volanti che sarebbero stati recuperati in New Mexico negli anni 1950 il visitatissimo rapporto dell'Fbi, stilato da Guy Hottell, e che può già contare su oltre un milione di click sul sito dell'agenzia. E proprio a proposito di questi documenti resi pubblici dall'Fbi, pubblichiamo il commento del dottor Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo:

E’ inutile dare credito e illudersi più di tanto riguardo a questi ennesimi documenti che vengono messi a disposizione di tutti. Il cover up è ferreo e indistruttibile. Nel filmato si parla di questi presunti alieni di minuscole dimensioni e di ufo, ma anche di informazioni non di prima mano. Guarda caso. Si dice anche del fatto che i casi non sono stati investigati più di tanto. Ma ci vogliamo prendere in giro? Tutto quello che viene messo online comprese le aperture degli archivi, è puro fumo. Anzi vi è di più: è mera disinformazione. Credetemi, quale Presidente del C.UFO.M. ed avendone viste tante, penso che l’atteggiamento di tutti i governi è improntato al sistematico discredito del fenomeno ufo. L’alternativa, pure possibile, è che nessun “umano” ci abbia capito niente perché tecnologicamente tra noi e i presunti alieni c’è un gap a dir poco spaventoso.E’ come se una persona di duecento anni or sono cercasse di capire il funzionamento dell’odierna civiltà. Brancolerebbe nel buio più assoluto. Non sappiamo per certo se effettivamente siano stati recuperati dischi volanti precipitati e se la retro ingegneria con riguardo agli ovni sia stata effettivamente messa in pratica cosa che ritengo difficile. Si immagini un sottomarino nucleare proprio in mano ad uomini di duecento anni or sono. Sarebbe pericolosissimo la sua manipolazione e i nostri antenati avrebbero a che fare con dei materiali non ancora inventati. Lo stesso vale per presunti ufo precipitati. L’unica possibilità plausibile, anche per spiegare il vorticoso ed incredibile sviluppo tecnologico, specie nell’elettronica, sarebbe proprio una collaborazione con degli alieni.Grossi casi sono coperti al più alto livello di segretezza. Riuscirebbe difficile pensare ad un contatto diretto già avvenuto. Il caso Medvedev lascia molti interrogativi e sembra che la posizione della stampa italiana, che in un primo momento era stata criticata come troppo possibilista, negli ultimi tempi sia stata rivalutata alla luce di nuovi sviluppi della questione. In Italia, il caso più importante di presunti contatti con alieni è quello di amicizia. Mi ha colpito un riscontro tra cose raccontate nel libro “Contattismi di massa” di Stefano Breccia ed un caso del C.UFO.M. indagato a Somma Vesuviana alle pendici del Vesuvio. Nel testo si narra che, quando i W56, alieni protagonisti di Amicizia, arrivavano o ripartivano con le loro astronavi, i contattati osservavano come se il cielo e le stelle si deformassero. La stessa cosa raccontata dai testimoni di Somma Vesuviana che sono a digiuno di ufo e che quindi non conoscono Amicizia. I W56 se ne andarono molti anni or sono. Dissero che sarebbero ritornati agli inizi degli anni 2000. Forse ci siamo. Tutte coincidenze? Il tempo dirà. Resta fermo che, come sostengo in ogni occasione, il genere umano avrà la conferma definitiva che gli alieni esistono solo quando si riveleranno definitivamente oppure quando saranno mostrate prove inoppugnabili della loro presenza. Fino ad allora è bene conservare una sana prudenza. Ma, indubbiamente, gli indizi, se non prove quasi certe, sono tanti. Troppi!

qui la galleria fotografica del presunto alieno

http://affaritaliani.libero.it/culturaspet...3121_mmc_1.html

Ho l'impressione che Angelo Carannante abbia tanta paura di sputanarsi da negare persino l'evidenza.Gli UFO esistono e sono veivoli extraterrestri.Su questo non possono esserci piu dubbi.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 20:16

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


Proseguendo il discorso inerente il post precedente sulle titubanze di Angelo Carannante, ancorche legittime e legittimate da tanti casi di depistaggio e casi usciti con l'unico scopo di rivelarsi come bufale e quindi screditare chi ci ha creduto,voglio riportare una intervista a Roberto Pinotti(presidente del CUN, con importanti contatti con i servizi segreti italiani) fatta nel 2010 da Virginia Perini per "Affari italiani"

Gli extraterrestri stanno arrivando. L'intervista a Roberto Pinotti

Gli extraterrestri esistono. Abitano in sistemi solari diversi dal nostro, ma riescono a raggiungerci attraverso il volo interstellare. Sono intelligenti, tecnologicamente avanzatissimi e di migliaia di anni più vecchi noi. Roberto Pinotti è il Segretario Generale e il fondatore e Past President del CUN, il Centro Ufologico Nazionale operante in Italia dal 1966, ne dirige il mensile Ufo Magazine diffuso in edicola da 1995 ed è direttore della rivista Area di Confine (Acacia Edizioni) sembra non avere dubbi al riguardo: "Non è una novità, - spiega il sociologo ad Affaritaliani.it - i governi lo sanno e anche la Chiesa ha manifestato aperture all'esistenza di forme di vita extraterrestri, come nel caso della recente conferenza internazionale di bioatronomia a Roma in cui rappresentanti del Vaticano hanno sostenuto come gli alieni siano la prova ulteriore della potenza di Dio e che debbano essere considerati nostri fratelli nel cosmo".

Ma allora perché tenerlo nascosto? "Accettare forme di vita extraterrestri significa essere pronti a un cambiamento radicale. A giudicare dagli studi scientifici effettuati fino ad oggi sugli oggetti volanti non identificati (OVNI) meglio conosciuti come UFO emerge non soltanto l'esistenza di civiltà stellari, ma anche la loro intelligenza e il loro avanzatissimo potenziale tecnologico. Mettersi a confronto (anche pacifico) con esse, significa per forza di cose affrontare uno choc culturale che implicherebbe da un lato la perdita della fiducia verso i leader esistenti che apparirebbero impotenti e privi di potere confronto alle entità aliene e dall'altro un possibile processo di emulazione o identificazione con queste civiltà".

Poi Pinotti parla di anomia, ovvero del crollo totale di ogni valore o punto di riferimento culturale e asserisce: "E' di questo che hanno paura i Governi. E' lo stesso motivo per cui è quasi passato sotto silenzio il rapporto COM.ET.A. redatto dalla Commissione Studi Avanzati francese nel quale, partendo dall'analisi attenta e rigorosamente scientifica delle segnalazioni UFO, gli scienziati sono arrivati a teorizzare l'esistenza di civiltà aliene e scenari di contatto imminente".

Ma facciamo un passo indietro. Non sempre nella storia gli UFO sono stati identificati con gli extraterresti. "Nel 1933 il governo fascista istituì un gabinetto per studiare la tecnologia di macchine volanti non identificate (già allora segnalate), credendo fossero strumenti di guerra nemici. Ma è nel 1947 che negli Stati Uniti l'interesse per il problema degli UFO diventa ufficiale. Dopo una vasta ondata di segnalazioni venne creato il progetto Bluebook durante il quale si riscontrò che il 6,5 % di tali segnalazioni non erano attribuibili a fenomeni spiegabili scientificamente. Nel 1952, poi, ci fu un'altra ondata di segnalazioni. Questa volta, per esclusione, scienziati e giornalisti attribuirono i fenomeni inspiegabili non ai sovietici, ma a possibili entità aliene".


"I governi hanno poi scelto la via dell'occultamento. Dopo 22 anni il progetto Bluebook statunitense venne chiuso e degli UFO si sono occupati e si occupano tuttora i servizi segreti. Collassata l'URSS, uscì nel 1994 un dossier del Kgb illuminante riguardo agli avvistamenti al di là della cortina di ferro. In Italia dal 1979 l'Aeronautica Militare ha l'incarico dal Governo di seguire la questione presso il Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore, che - in contatto con il CUN - archiviato circa 400 dossier come non identificati. Non sono pochi".

Ma attenzione. Gli scienziati sono molto scrupolosi: "Fornisco un dato per rendere meglio l'idea: su oltre 1 milione segnalazioni distribuite in oltre sessant'anni, solo 150mila sono effettivamente risultate non identificabili. Nella maggior parte dei casi le segnalazioni si rivelano essere fenomeni meteorologici, rifrazioni o miraggi, aerei non comuni o prototipi, palloni sonda, proiezioni o ologrammi, satelliti, bolidi, pianeti o stelle. Non sempre i testimoni ci azzeccano".

Ma perché proprio gli alieni? "Il metodo è scientifico. Chi stila i documenti e i rapporti sugli UFO sono spesso tecnici o scienziati. I percorsi che effettuano nel cielo sono stati studiati nel dettaglio e dimostrano chiaramente l'intelligenza e il calcolo che li governa. Carl Gustav Jung fu uno dei primi a teorizzare il carattere extraterrestre degli UFO accanto a quella psicologica da lui brillantemente suggerita per parte della casistica. Poi l'astronomo Joseph Allen Hynek, fondatore dell'ufologia scientifica, propose una classificazione di 6 tipologie di avvistamento: Luci Notturne (ovvero fonti luminose dal comportamento apparentemente intelligente, avvistate nel cielo notturno),
Oggetti o Dischi Diurni (oggetti solidi che effettuano manovre aeree inconcepibili per i normali aeromobili, come voli dalle traiettorie a scatti o zigzaganti, accelerazioni e decelerazioni improvvise, virate ad angolo retto, oscillazioni, rotazioni e fluttuazioni a foglia morta), Casi radar-visuali (rilevamento su schermi radar di oggetti volanti che presentano le caratteristiche sopra descritte) e poi gli incontri ravvicinati. Del Primo Tipo o IR-1 (osservazione di UFO a meno di 150 metri di distanza con osservazione di dettagli), del Secondo Tipo o IR-2 (osservazione di UFO con rilevazioni di effetti fisici come tracce sul terreno, effetti elettromagnetici, effetti luminosi insoliti, effetti su animali o sui testimoni) e del Terzo Tipo oIR-3 (osservazione al suolo di UFO e dei loro presunti occupanti. Generalmente entità animate di aspetto umanoide".

Non tutta la scienza però sostiene queste teorie. Vediamo a cosa fanno appello gli scettici. "Sostengono l'impossibilità fisica del volo interstellare che implicherebbe una velocità superiore rispetto a quella della luce. Ma già la relatività apriva porte in questo senso. Sapendo curvare lo spazio, il limite della velocità della luce viene bypassato. Inoltre le ultime conquiste della scienza non fanno che avvalorare la teoria della vita extraterrestre: la presenza di altri sistemi solari ne è un esempio eclatante. Certo non bisogna ragionare in maniera troppo antropocentrica e pensarli troppo simili a noi. Comunque non resta che aspettare. Il contatto è solo questione di tempo e proprio per questo ho intitolato il mio ultimo best-seller negli Oscar Mondadori Alieni: un incontro annunciato".

da http://affaritaliani.libero.it/culturaspet...html?refresh_ce

Per chi non avesse letto il Rapporto Cometapuo leggerlo qui https://terraindigena.forumfree.it/?t=63977094

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 22:27

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,040

Status:


Cosmic Top Secret: retroingegneria della tecnologia aliena

La sera del 24 giugno 1997, al programma Nightline, il Colonnello dell’Esercito USA (in pensione) Philip J. Corso, ha contraddetto le dichiarazioni dell’Aviazione USA sul fatto che alieni non precipitarono vicino a Roswell nel 1947.
Il Col. Corso è una fonte attendibile perché è stato funzionario del Pentagono e dichiara di aver visto i corpi degli alieni di un UFO caduto vicino a Roswell più incredibilmente, dichiara di aver diretto la distribuzione di tecnologia aliena ad aziende statunitensi, da cui si svilupparono dispositivi come i circuiti integrati.
Alla fine di giugno ’97 Corso rese pubbliche alcune incredibili anticipazioni tratte dal suo nuovo libro, The Day After Roswell, in un’intervista al programma Dateline della NBC.
Il Col. Corso ha un’interessante carriera militare. Fu ufficiale dell’intelligence nello staff del Gen. Douglas MacArthur durante la guerra di Corea e membro del Consiglio Nazionale per la Sicurezza del Presidente Eisenhower. Servì come capo della sezione Tecnologia Estera per la Ricerca e lo Sviluppo degli Armamenti al Pentagono all’inizio degli anni’60, dove era responsabile dei rapporti su Roswell e del deposito di componenti e informazioni di UFO che “una squadradell ‘Esercito aveva recuperato dai rottami del disco precipitato alla periferia di Roswell nel deserto del Nuovo Messico in una buia mattina durante la prima settimana del luglio 1947.” Si ritirò dall’Esercito nel 1963 con 19 medaglie e decorazioni; servì poi come specialista di sicurezza nazionale nella squadra dei senatori USA James Eastland e Strom Thurmond.
Il Col. Corso racconta che nel luglio 1947 cinque extraterrestri furono trovati nel posto dove era precipitato un UFO vicino a Roswell. Due di essi erano ancora vivi. Gli alieni erano alti un metro e 35 cm. con la pelle grigia-marrone, mani con quattro dita e grosse teste senza capelli. Uno dei due sopravvissuti cercò di allontanarsi e venne ucciso a fucilate da soldati nervosi. L’altro era ancora vivo ma morente quando arrivò nel cassone di un camion dell’esercito alla base aerea dell’esercito di Roswell.
Corso fu ufficiale di servizio a Fort Riley, nel Kansas, durante la notte in cui arrivo da Fort Bliss il carico di quanto recuperato a Roswell. Il Col. Corso esaminò la spedizione, che includeva una delle salme degli extraterrestri preservata in un denso liquido blu chiaro. La spedizione era destinata alla base aerea che ora si chiama Wright-Patterson, nell’Ohio.
Corso parla del suo servizio nel Comitato di Sicurezza Nazionale del Presidente Eisenhower e delle note che vide sull’incidente di Roswell e dei “beni” recuperati da esso.
Il colonnello ha raccontato come supervisionò il segretissimo progetto dell’esercito che “semina” la tecnologia extraterrestre alle aziende statunitensi come IBM, Hughes Aircraft, Bell Labs e Dow Coming – senza che queste lo sapessero. Egli descrive i dispositivi ritrovati nel velivolo di Roswell, e come diventarono i precursori dei circuiti integrati, fibre ottiche, laser, visori notturni, fibre super-tenaci (come le corazze in plastica Kevlar) dei giorni nostri, ricerche classificate come i dispositivi psicotronici che possono convertire i pensieri umani in segnali di controllo per le macchine, tecnologia per aerei invisibili e i dispositivi a fascio di particelle delle Guerre Stellari.
Ha anche discusso del ruolo che la tecnologia extraterrestre ha giocato nel plasmare la politica e gli eventi geopolitici; nell’aiutare gli USA a sorpassare la Russia nello spazio; nel creare elaborate iniziative militari come i progetti Guerre Stellari di Difesa Strategica, il Progetto Horizon (per creare una base militare sulla Luna), il progetto HAARP; e infine nel far cessare la Guerra Fredda.
Il Col. Corso ha anche raccontato che gli UFO catturati erano/sono depositati alle basi dell’aeronautica di Norton, Edwards e Nellis (Area 51). Ha detto che il Gruppo di Lavoro sugli UFO, che qualcuno chiama “MJ-12″, fu messo in piedi dal presidente Truman nel settembre 1947 e che funziona da allora.
Negli anni ’50, disse, vennero costruiti due prototipi del velivolo antigravità. Propulsi da rozzi generatori a fissione nucleare, essi erano inefficienti e perdevano radiazioni. Ha detto anche che il programma Guerre Stellari era innanzitutto in preparazione alla guerra contro gli extraterrestri in caso di invasione.
(Quanto segue è un estratto da un’intervista di Michael Lindemann al Colonnello in pensione Philip Corso, come pubblicata su CNI News, vol.3, n.9 parte 2, 10 luglio 1997. Contattare [email protected])
ML: Ci sono state voci e speculazioni che Roswell e quello che ne derivò – il modo in cui sfruttammo la tecnologia di Roswell – non sarebbe stato il solo episodio ad accadere. Vi sono indicazioni o speculazioni che i nazisti hanno fatto cose simili, che alcuni dei loro straordinari sviluppi tecnologici avrebbero avuto simili origini. Che cosa pensa di ciò?
PC: Si. Vero. Avevo scienziati tedeschi nella mia squadra. Ne discussi con loro. Ho discusso di questa con Oberth e von Braun.
Facevo parte del Progetto Paperclip con il Generale Trudeau… I tedeschi lavoravano in esso.Non riuscirono a risolvere il problema del sistema propulsivo. Fecero molti esperimenti sui dischi volanti. Soltanto uno arriva a 4.000 metri di quota. Ma dove tutti, noi e loro, fallimmo fu nel sistema di guida.
Durante le ricerche e gli sviluppi ci rendemmo conto che questo essere era parte del sistema di guida, egli stesso parte dell’apparato, o esso, poiché non aveva organi sessuali. Fu per questo che fallirono i nostri innumerevoli tentativi.
ML: Lei pensa, allora, che se noi andiamo a sviluppare i viaggi interstellari dovremo sviluppare anche una simile relazione con le nostre astronavi?
PC: Oggi l’uomo non può viaggiare nello spazio. Questi cloni vennero creati specificatamente per viaggiare nello spazio. Essi possono viaggiare nello spazio.
I nostri muscoli, le nostre ossa, il cervello non possono viaggiare nello spazio al giorno d’oggi. Non possiamo farlo.
ML: In qualche misura possiamo farlo.
PC: Certo, quando vanno sulla Mir, stanno a bordo due o tre mesi, e quando scendono già devono essere tirati fuori. Le loro ossa non tengono più. Se stessero un po’ di più, non sarebbero più in grado di camminare. Ma la grossa cosa di cui non si parla è che si creano problemi al cervello.
ML: Come succede?
PC: Gravà, radiazioni – attraversano il veicolo. Guardi il Senatore [John] Glenn.
Vide “lucciole infuocate” passare attraverso la capsula. Non erano lucciole infuocate, erano un qualcosa di elettromagnetico che passava lì. Questi esseri (alieni) sono creati specificamente per viaggiare nella spazio…
Un ulteriore barlume nella segreta ossessione militare sulla tecnologia UFO ci viene data dal Colonnello Steve Wilson, dell’Aviazione USA (in pensione), già capo del Progetto Pounce – una forza speciale di élite dell’Air Force National Reconaissance Office (NRO) che recupera UFO precipitati.
Il Col. Wilson riporta che “…il primo volo antigravità statunitense ebbe luogo il 18 luglio 1971 a S-4, «Dreamland» [Area 51], dove vennero dimostrate anche capacità di deviare la luce per ottenere la totale invisibilità.
Erano presenti al volo personalità come l’ Amrniraglio [Bobbie Ray] Inman [ex direttore della National Security Agency, NSA], che è ora a capo dell’azienda SAIC [Science Application International, Inc.] a San Diego, California, che costruì i dispositivi antigravità.”
11 Col. Wilson ha rivelato anche che il recente annuncio della Lockheed su un’unità di ricognizione, senza pilota, con corte ali e propulsione elettrica, chiamata “Dark Star” era in realtà un progetto “coperto”. La tecnologia esotica e nascosta nel reale Dark Star, designato X-22A e prodotto dalla Lockheed Skunk Works di Helendale, California. Questo Dark Star è un aereo operativo antigravità, senza ali, con due membri d’equipaggio.
Vidi questo velivolo antigravità, copia di UFO, in un volo di prova nel 1992 nell’Area 51. In volo, la sua carlinga metallica è oscurata da un’intensa luce bianca-blu che pulsa ad intervalli di circa due secondi. Durante la fase in cui l’intensa luce è spenta, il corpo del velivolo sparisce dalla visione ottica (e non solo perché la luce è spenta); poi il velivolo riappare orizzontalmente, alla distanza di diverse centinaia di metri, con luce accesa.
Significa questo che l’apparecchio viaggia in piccoli salti attraverso l’iperspazio?
La gravità piega lo spazio-tempo. Gli USA fanno anche volare dischi che risplendono di un intenso colore arancio-oro durante il volo. Sono costruiti dalla Northrop Aerospace nel loro impianto segreto a nord-est di Lancaster, in California, dove li vidi in volo di prova nel 1992.
Svariate fonti attestano che gli impianti antigravità della McDonnell-Douglas, della Lockeed-Martin e della Nortroph sono collegati sottoterra – da un superveloce sistema di navette via tunnel – all’Area 51 e ad altre delicate installazioni sotterranee. Il colonnello Wilson dice che il sistema, nel quale dei treni a levitazione magnetica sfrecciano in tubi quasi sottovuoto, è chiamato TAUSS – Trans-America Underground Subway System. Le gallerie sono scavate da scavatori nucleari che possono bruciare la roccia, creando sei miglia di galleria al giorno.
Il colonnello fornisce inoltre la risposta ai misteriosi elicotteri neri avvistati intorno ai luoghi delle cosiddette mutilazioni animali.
Questi non sono normali elicotteri, ma ancora un altro velivolo antigravitazionale statunitense, designato SH-75D o XH Shark, costruito dalla Teledyne Ryan Aeronautical Corporation di San Diego. Dice che molti di questi SH-75D sono stati assegnati alla divisione Delta Force-NRO che recupera gli UFO precipitati. Infine, il colonnello Wilson dice che una unità mobile supersegreta entro la Delta-NRO è equipaggiata con “The Equalizer”, un cannone ad impulso elettromagnetico dall’aspetto esotico, lungo 1,80 mt. e del diametro di circa 30 centimetri, montato su piedistallo sul retro di un camioncino militare. Si riporta venga utilizzato per abbattere UFO, usando energia a microonde con impulsi a bassa frequenza. L’Equalizer è costruito dalla LTV, Ling-Temco-Vought, ad Anaheim, California. Il perseguimento della tecnologia ad antigravità è internazionale. Si afferma che la Russia possegga i propri veicoli antigravitazionali. Paul Stonehill, un rispettato investigatore dell’ufologia russa, riporta che nell’aprile 1988 i russi iniziarono ad usare tecnologia antigravitazionale che piega lo spazio-tempo per i viaggi temporali! Nel giugno 1997 una affidabile fonte all’interno dell’intelligence nell’area di Washington, DC, passò un’informazione circa la Cina, che avrebbe ora acquisito tecnologia antigravitazionale. In aggiunta, un professionista di fama mondiale nella ricerca sugli UFO/ET mi ha confidato che anche un gruppo rinnegato, in Giappone, possiede tale tecnologia.
Egli suggerisce che il possesso di una tale, estrema tecnologia (la quale, oltre a trasferimenti ultraveloci, comporta anche invisibilità ottica e radar e, potenzialmente, capacità di viaggi temporali), da parte di una superpotenza asiatica a volte ostile, stia destabilizzando il fronte militare occidentale.

fonte http://www.segnidalcielo.it/2012/08/29/cos...#33;prettyPhoto

La retroingegneria per sfruttare la tecnologia aliena. 1 di 3 (colonello Philp J. Corso)