Movimento Indigeno

Nikola Tesla ha inventato gli Ufo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 15:30

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,068

Status:


Chissà se è andata davvero così. Gli UFO sarebbero velivoli creati dall'uomo e non avrebbero, quindi, nulla a che fare con presunte tecnologie aliene. Proviamo a fare un po' di chiarezza in un campo, quello dell'ufologia, invaso dalla disinformazione e ogni sorta di congetture.

Partiamo da un dato di fatto. In questi ultimi due anni vi è un'espandersi del fenomeno ufologico, da una parte all'altra del globo, che non pare abbia precedenti statistici. E' pur vero che l'aumento degli avvistamenti è oggi più evidente grazie (o a causa) dalla rete web, che mette in grande risalto filmati (veri o fasulli), da siti, blog e forum nati ad hoc, ma tutto questo induce comunque ad una constatazione in relazione agli UFO: non conosciamo tutta la verità.

Una verità che potrebbe essere taciuta soprattutto dal settore della ricerca e tecnologia militare, all'interno della quale potrebbe essere finalmente spiegata l'origine degli oggetti volanti non identificati. Sarebbe quindi riduttivo limitarsi ad osservare che le attuali conoscenze in campo militare escluderebbero veivoli che possano compiere manovre ed evoluzioni ben lontane dagli standard convenzionali.

Proponiamo ora un interessante articolo (di seguito tradotto) dove, per l'appunto, si ipotizza la disponibilità da parte dei militari di una tecnologia segreta, tutta terrestre, con la quale si è riusciti a costruire velivoli le cui fattezze sono del tutto simili agli oggetti che da decenni volerebbero sulle nostre teste. Un'ipotesi, quindi, più praticabile e su cui indagare, piuttosto che ricondurre l'ufologia ad alieni o rettiliani.

<<si è spesso parlato dei progetti di "dischi volanti" nella Germania Nazista, e dei piani di Hitler tesi ad impiegare queste "super armi" per attaccare l'Inghilterra e gli USA. Ma i tedeschi avrebbero costruito anche veri dischi volanti anti-gravità basati sulle invenzioni del geniale scienziato Nikola Tesla (1856-1943).

Seguendo l'ondata di avvistamenti UFO nei primi anni '50, il professor Giuseppe Belluzzo (1875-1952), uno scienziato-ingegnere ed ex Ministro di Gabinetto italiano, che a quanto sembra lavorò personalmente ad uno di questi progetti di "disco volante" Germania-Italia negli anni '40, fu citato nei quotidiani italiani ed americani, e disse:


"Non c'è nulla di soprannaturale o di marziano a proposito dei dischi volanti; essi sono semplicemente un'applicazione razionale di una tecnica recente... una grande potenza sta ora lanciando i dischi per studiarli". E' possibile leggere altre informazioni sul "progetto dischi" del prof. Belluzzo in questo link e anche qui.
Inoltre ne "Il Giornale d'Italia" del 24-25 marzo 1950 (come da foto in apertura) apparve un lungo articolo in cui il prof. Belluzzo parlava per la prima volta degli UFO di Hitler e del suo ruolo nella storia.

"Non dovrete sorprendervi affatto se un giorno mi vedrete volare da New York a Colorado Springs in un apparecchio che somiglierà ad un fornello a gas e peserà tanto uguale e, se necessario, sarà in grado di entrare e partire attraverso una finestra". Nikola Tesla scrisse questo ad un manager della Westinghouse Electric Company nel 1912.
In realtà, il “fornello volante” di Tesla usava un sistema di elettropropulsione, che doveva essere alimentato da alimentatori esterni e dal sistema wireless di trasmissione dell'energia o con un generatore di potenza interno al mezzo.
In un articolo del 1911 su The Sun Tesla descrive la sua macchina volante:
"Il Dr. Nikola Tesla la notte scorsa si poggiò comodamente alla sua poltrona a Waldorf, e parlò con calma di aeromobili senza ali, propellenti o altri meccanismi degli aeroplani ora familiari che si muovevano nello spazio a incredibili velocità, o più lentamente portando pesanti carichi, e in ogni caso sempre con sicurezza, come il più prosaico dei veicoli a ruote".
“L'applicazione di questo principio darà al mondo una macchina volante diversa da qualsiasi cosa sia mai stata esistita in precedenza. Non avrà ali, reattori o strumenti del genere usato fino adesso. Sarà piccola e compatta, straordinariamente veloce e, soprattutto, perfettamente sicura nella più grande tempesta. Può essere costruita di qualsiasi misura e portare qualsiasi peso si desideri”.
In un articolo del 1911 sul New York Herald Tesla spiega specificamente che la sua macchina volante non è un aeroplano convenzionale né un veicolo "più leggero dell'aria" (del tipo Zeppelin). Ci dice anche che la sua macchina volante non risente dei venti o dei “vuoti d'aria”, e che può essere mantenuta "assolutamente immobile nell'aria, perfino nel vento, per un tempo molto lungo".
Chi abbia familiarità con i principi operativi del cosiddetto "aeroplano convenzionale" comprende che la macchina volante di Nikola Tesla descritta in questi passi del 1911 deve essere un veicolo con "anti-gravità" quindi un vero "disco volante".


Secondo William Lyne, l'autore dei libri Pentagon Aliens e Occult Ether Physics: Tesla’s Hidden Space Propulsion System and the Conspiracy to Conceal It, Werner von Braun si trovava a Los Alamos, nel Nuovo Messico, intorno al 1937, per testare la tecnologia “disco volante” di Tesla che poi si sviluppò, diventando un programma “super-arma” della Germania Nazista.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale questo programma segreto "disco di Tesla" ritornò negli USA insieme a Von Braun, il quale iniziò anch'egli a lavorare ai programmi statunitensi su razzi e spazio.
Una prova dell'esistenza di un disco volante tedesco a elettropropulsione (anti-gravità) deriva dai rapporti dell'FBI.
Nel 1957 un immigrato polacco offrì il suo aiuto all'FBI per spiegare gli avvistamenti di UFO che bloccavanoi motori delle automobili degli anni '50, e condivise la propria esperienza di prigioniero di guerra della Seconda Guerra Mondiale, in un campo di prigionia a Gut Alt Golssen, vicino a Berlino.
Nel rapporto, egli racconta che, nel 1944, mentre andavano al lavoro in un'area vicina, iniziarono a udire un rumore acuto simile a quello di un generatore elettrico, e il motore del loro trattore si fermò, e non riuscirono a farlo ripartire. Non videro alcun macchinario nelle vicinanze, ma quando il rumore cessò poterono riavviare il trattore.
Alcune ore dopo, lavorando nella stessa zona, egli vide un veicolo che si alzava verticalmente, lentamente, da dietro un muro di cinta alto circa 50 piedi, che circondava un'area circolare di 100-150 iarde di diametro..

"Questo veicolo [...] di forma circolare, del diametro tra le 75 e le 100 iarde e alto circa 14 piedi, era composto da una parte fissa grigia scura, superiore e inferiore… La sezione intermedia, di circa tre pedi, sembrava muoversi rapidamente [...] producendo un getto continuo simile a quello di un reattore di aeroplano, ma che si estendeva alla circonferenza del veicolo. Il rumore che proveniva dal veicolo era simile a quello udito in precedenza. Il motore del trattore si fermò nuovamente [...] il rumore si fermò, dopo di che il motore partì normalmente. Furono osservati cavi di metallo non isolato, forse rame, del diametro tra il pollice e mezzo e i due pollici, sopra e sotto la superficie del terreno [...]"

Una fotocopia di questo rapporto dell'FBI si può trovare in ‘Hitler’s Flying Saucers: A Guide to German Flying Discs of the Second World War’ (su questo capitolo), un libro di Henry Stevens.
Aanche i cinesi hanno la tecnologia "a propulsione antigravità" di Tesla.
Poiché il 'complesso globale industriale della guerra' (cartello bancario-industriale) desidera che l'invenzione di Tesla rimanga un segreto, ha prodotto una propaganda per decenni, facendo credere alla gente che i “dischi volanti” hanno origine extraterrestre, ma non è vero.
Pare anche che la maggior parte delle superpotenze del nostro pianeta siano a conoscenza di questa tecnologia.
Poco tempo fa è uscito un articolo sul China Daily, riguardo all'UFO di Hangzhou, che ha fatto chiudere un aeroporto per un po' di tempo. La fonte del China Daily disse che l'UFO era legato all'esercito cinese.
L'informazione che l'UFO di Hangzhou era legato all'esercito cinese fu riportata anche da ABC News.


Produrre energia "sovra-unità"
Un motivo in più perché il cartello bancario-industriale tenga nascosta all'opinione pubblica la ‘macchina volante’ di Tesla è che questa a quanto pare, usava (usa) una tecnologica 'sovra-unità' per alimentarsi. ..e naturalmente “il cartello” non vuole che la gente abbia energia pulita e GRATUITA perché in questo modo essi guadagnerebbero pochissimo denaro.
Tesla parlò abbastanza spesso di come estrarre l'energia dall'Etere (etere conduttore di luce dinamica), ma poiché la maggior parte delle note e degli scritti di Tesla sono stati confiscati dalle autorità USA dopo la sua morte, avvenuta nel 1943, questi generatori sovra-unità sono per la maggior parte considerati un “mito” o fantascienza, perché “...C'è un indiscusso consenso scientifico sul fatto che il moto perpetuo violerebbe la prima legge della termodinamica, la seconda legge della termodinamica o entrambe” (Wikipedia). ..Ma naturalmente possono esserci degli errori in queste leggi opera dell'uomo.



Uno di questi generatori sovra-unità è menzionato da Tesla che lo chiama il suo apparecchio 'particle beam'. Egli ci dice che questo ‘generatore elettrostatico ad alto potenziale’ " ..può essere reso autonomo con opportuni collegamenti.” ‘Autonomo’ significa che questo generatore ha prodotto TUTTA l'energia di cui aveva bisogno per mettere in funzione se stesso (e anche più).
Questo generatore era alimentato ad aria (forse aria liquida) ed era sigillato ermeticamente, così lo stesso gas era riutilizzato (e l'aria era probabilmente di nuovo liquefatta dopo il processo di combustione).
William Lyne spiega il funzionamento di questo tipo di generatore a pagina X. (prefazione) del suo libro Pentagon Aliens.
Tutto ciò di cui il generatore aveva bisogno era una fonte esterna di energia che lo avviasse, dopo di che poteva funzionare finché qualcuno non lo fermava o fino a un guasto meccanico. Tesla dice questo nella sua corrispondenza con Sava Kosanovic, 1 Marzo 1941 ..."Aggiungo che nella postazione si deve avere un piccolo generatore, o una batteria a 30 volt per l'attivazione">>



Dunque, gli UFO esisterebbero e sarebbero di origine umana, appartenenti ad una tecnologia militare segreta non divulgabile. Ma i conti comunque non tornano. Negli scritti antichi, anche di qualche millenio fa, sono state ritrovate evidenze che questi misteriosi velivoli fecero il loro "passaggio", i cui testimoni dell'epoca antica associarono la loro presenza fino agli Dei, come il caso dei famosi Vimana spesso citati nei testi indiani sia sacri che di letteratura classica: antiche astronavi che solcavano i cieli circa 15.000 anni fa e che avevano armi e poteri al limite dell'immaginazione. E Tesla non c'era.

tratto da http://www.newnotizie.it/2011/02/18/origin...a-nikola-tesla/

Concordo con l'autore nell'affermare che una cosa non esclude l'altra

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 14:19

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,068

Status:


Molti,tra cui il Cicap,mettono in dubbio il genio di Nikola Tesla.Certo ai piu il nome di tesla nulla dice,ma c'è un motivo ben preciso perchè questo oscuramento delle scoperte di una delle piu grandi menti della storia si è perpretato.

Come abbiamo visto,in altro treid, il controllo del mondo passa attraverso il controllo della finanza,delle multinazionali,dell'informazione di massa(giornali e tv),delle forze armate ed in ultimo,ma non ultimo sul controllo spietato e totale dell'energia.
Un controllo che porta all'esclusione e alla soppressione delle nuove tecnologie che vanno sotto il nome di "Free Energy!.
E' chiaro come questi tipi di energia non possano essere divulgati,perche non potrebbero averne il controllo,e come conseguenza una parte di controllo sulla popolazione.Una popolazione che beneficiasse di tali tecnologie, migliorerebbe notevolmente la la propria condizione di vita Pensate soltanto a quanto ci costa l'alto prezzo del petrolio,del gas metano,ecc,ecc,,sulle nostre spese di riscaldamento,di trasporto,sui cibi e tutto il resto che comporta dispendio di energia.
Oggi conosciamo il nome di uno dei grandi signori della finanza,uno dei fautori del NWO,che ha letteralmente bloccato questa tecnologia :J.P.Morgan.

Dal forum di altrogiornale ,un post di Richard www.altrogiornale.org/_/forum/forum...php?141418.post

"J.P.Morgan ottenne da Lorentz l'alterazione delle equazioni di Heaviside in modo che i nuovi concetti EE (ingegneria elettrica) insegnati alle università non contenessero i sistemi per la free energy e over unity. Questa mutilazione deliberata e azzoppamento dell'ingegneria elettrica è la reale e singola causa della nostra dipendenza dal petrolio e di molto dell'inquinamento della nostra biosfera... L'"Alta Cabala" - nome dato da Churchill per il consorzio segreto delle famiglie dell'elite e delle organizzazioni a cui ci riferiamo con "gruppi al controllo" - ha represso spietatamente gli inventori nell'ambito free energy per un secolo, incluso l'assassinio diretto. Essendo personalmente sopravvissuto a tali tentativi di assassinio, parlo per esperienza".
-Tom Bearden, Inventore, Autore, Energy from the Vacuum

Questa è la storia( sempre postata da Richard )

Tom Bearden's Response to ARPA-E
To: Advanced Research Projects Agency - Energy
U.S. Department of Energy
1000 Independence Avenue, S.W.
Washington, D.C. 20585

Among other things, we will point out that the real reason for the present energy crisis



In 1892 electrical engineering had not yet been born. Maxwell had died in 1879, and almost immediately several scientists -- Heaviside, Gibbs, etc. -- had leaped in and savaged and highly simplified Maxwell's quaternion-like theory (which was 20 equations in 20 unknowns), producing vector algebra in the process. "Electrical engineering" had not yet been born; knowledge of electrodynamics was confined to approximately three dozen physicists worldwide who knew something about electrodynamics.

Lorentz was toying with the Heaviside equations, preparing to use them as the model to be used for the new technology to be called "electrical engineering" and to be taught in the universities. Lorentz was a great scientist -- but also noted for "borrowing" other scientists' work and publishing it and receiving credit for it. This has been validated by Okun and Jackson (Jackson is one of the leading classical electrodynamicists of the world). See J. D. Jackson and L. B. Okun, "Historical roots of gauge invariance," Reviews of Modern Physics, Vol. 73, July 2001, p. 663-680. Discusses roots and history of gauge invariance, verifies that Ludwig Lorenz (without the “tâ€) first symmetrically regauged Maxwell's equations, although it has been misattributed to H. A. Lorentz (with the “tâ€) as being first. This is an excellent coverage of the history of who did what and when, and who got credit for it!

The beginning rise of electric power was proceeding. Historically, this was also a time when certain rich and ruthless financiers were setting up huge financial empires and were consolidating them. Such a ruthless man was the leading financier J. P. Morgan, as is well-established by history.

The major electrical researcher/experimenter/inventor of impact was Nikola Tesla, who had discovered that the "medium was active" -- in short, he had discovered aspects of energy from the modern seething virtual state vacuum. Electrical engineering did not exist; for his university education, Tesla had been educated in the physics of the day. Modern physics such as quantum mechanics, special and general relativity, gauge field theory, and quantum field theory, however, was not yet born.

Tesla had discovered that "the medium itself" was energetically active. He had succeeded in developing what in group theory technically are asymmetrical EM sources and systems. Such an asymmetrical EM power generating system is permitted to output more usable energy than the operator himself inputs; the extra input energy comes freely from the vacuum. (We are referring only to the EM energy portions of the generating system).

As an aside, extracting and using "EM energy from the vacuum" has been rigorously proven by DoE's own researchers, Klimov and his group, in Los Alamos National Laboratory (LANL), with the work also independently replicated and rigorously confirmed by the National Renewable Energy Laboratory (NREL). Klimov's nanocrystalline solar cell process produces a COP = 200% easily, with a theoretical maximum of 700%. And it takes the excess energy directly from the seething vacuum, as experimentally confirmed. So COP > 100% EM-generating systems are indeed possible, which extract and use excess EM energy from the active local vacuum. The Department of Energy itself has rigorously proven that statement forever.

Meanwhile, circa 1890 Tesla was hell-bent on giving the world "free EM energy from the active medium". Morgan, who had prepared the plan that would forever destroy Tesla, demanded to know from his scientific advisors if those Heaviside equations being considered for the new technology "electrical engineering" to be formed and taught in universities, still contained any of those confounded Tesla "energy from the active medium systems". [We point out that T. W. Barrett, a great higher group symmetry electrodynamicists and one of the cofounders of ultrawideband radar, in fact did a proper higher group symmetry electrodynamics (quaternion electrodynamics) analysis of some of Tesla's patented circuits, and proved that Tesla indeed could have done what he said. The reference is T. W. Barrett, "Tesla's Nonlinear Oscillator-Shuttle-Circuit (OSC) Theory," Annales de la Fondation Louis de Broglie, 16(1), 1991, p. 23-41. Barrett shows that EM expressed in quaternions allows shuttling and storage of potentials in circuits, and also allows additional EM functioning of a circuit that a conventional EM analysis simply cannot and will not reveal. He shows that Tesla’s patented circuits did exactly this].

We have had group theory in our universities since 1870, and physicists study it. So Morgan's scientists (they were physicists; electrical engineering was not yet born) simply did a group theory analysis of the Heaviside equations, and showed that the equations were still asymmetrical. Thus indeed they still contained some of those asymmetric Tesla "energy from the active medium" systems that would eliminate the need for consuming fuel to power their circuits and loads. An exasperated Morgan simply ordered them to "Fix it!"

Morgan's advisors elicited Lorentz himself to "fix" the problem. Accordingly, in 1892 Lorentz "borrowed" earlier work by Lorenz (without the "t") and used it to cripple those Heaviside equations by symmetrizing them. Thus the new "Heaviside-Lorentz" equations were symmetrized, and so they only contained systems that self-enforced COP < 1.0. And these deliberately crippled and mutilated equations were and have been taught as the electrical engineering model ever since.

Not long after, Heaviside also discovered the giant curled EM energy flow that pours forth from the terminals of every battery or generator, in addition to the relatively small diverged Poynting component. The Heaviside curled component is more than a trillion times the magnitude of the relatively feeble but diverged Poynting energy flow component! In any given frame (special relativity situation) the divergence of the curl is zero. Hence normally the giant Heaviside component -- more than a trillion times as much energy flow per second as the mechanical energy input that one makes to crank the shaft of the generator -- does not interact with anything or diverge into the external circuit. Instead, it just roars on off into space and is wasted.

Confronted by this sensational Heaviside discovery, Morgan was again quite exasperated. The last thing he wished was for the future electrical engineers to know that the generator actually pours forth more than a trillion times as much energy as we pay to input to rotate the generator shaft. He reasoned that, if the students were taught this fact, then sooner or later a sharp student or graduate would figure out how to collect some of that usually nondivergent Heaviside giant energy flow component and use it after all. And at that point, planned future empires in controlling the fuel etc. would be devastated.

So again Lorentz was elicited in 1900, and he taught the entire just-emerging EE field to just surface integrate the total energy flow vector (containing both the Heaviside giant curled flow and the Poynting diverged flow) around a surface assumed around every volume element of interest. That neatly discards the Heaviside giant curled EM energy flow, and leaves only the very small diverged Poynting energy flow. His sly "reason" given was that "it can have no physical significance". And that practice -- of discarding the enormous Heaviside curled energy flow component -- was made universal and continues in electrical engineering and electrical science to this day. [As a matter of note, there is indeed a way to tap and collect some of that universally available giant Heaviside curled EM energy flow, by deliberately using a local general relativity process. There is an area of optical physics that does it (courtesy of the Russians] since 1967, and it produces a usable COP = 18.00 in doing so. I will be happy to explain that area to ARPA-E if desired; those physicists are severely constrained in their publications and are never allowed to discuss the thermodynamics of the process or to mention the excess energy produced. They are only allowed to discuss the dramatic increase in COP, but only to say that the "reaction cross section is increased".

fonti
thrivemovement.com e theorionproject.org
C'è bisogno di commentare?C'è bisogno di altre evidenze per aprire gli occhi?

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 20:49

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,068

Status:


Massimo Teodorani parla di Tesla

http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/cultur...99c4cbbad#Audio

orso in piedi
 
Top
Hypercom
view post Posted on 1/3/2014, 02:22




Caro Orso e cari lettori,

... sappiamo molto bene il motivo per cui Tesla, anzi devo dire il GRANDE NICOLA TESLA, non è mai stato simpatico a nessuno, in maniera particolare ai banchieri, ma pure tante compagnie, elettriche, minerarie o petrolifere, ma veniamo al punto. I banchieri dell'epoca avevano fatto ingenti investimenti con la compagnia elettrica Edison il quale però per portare energia in corrente continua a grandi distanze era costretto a rinforzare le perdite di potenza con parecchie sottostazioni.
Tesla risolve la questione in maniera cristallina inventando la corrente alternata ed ecco che arriva Westinghouse che rileva i brevetti e inizia la produzione e l'elettrificazione con grande costernazione di Edison e i suoi banchieri che vedono svanire in una bolla di sapone i cospiqui investimenti.
Westinghouse e i suoi banchieri, ma i suoi banchieri erano anche i banchieri di Edison e c'era una voragine enorme da risanare ... come?
Quì la storia è poco chiara ma si puo fare una ipotesi che a mio giudizio puo risultare corretta. per risanare le ingenti perdite bisognava fare un accordo, la storia racconta che Westinghouse, costretto dalle banche, propone a Tesla il blocco della produzione, a causa delle ingenti perdite con Edison, le baqnche non possono investire liquidità, ecco che allora Tesla convocato a quella drammatica riunione, straccia le sue Royalty davanti a banchieri sbigottiti, tutto si risolve, la corrente alternata prende decisamente il sopravvento. Tesla a mio giudizio avrebbe potuto trattare condizioni migliori ma questo cmq narra la storia.
Tesla ha avuto molti finanziamenti da imprenditori senza scrupoli che avevano sentito odore di grandi guadagni, ma Tesla rincorreva un sogno, anzi un vero e proprio obbiettivo concreto, una delle sue sperimentazioni lo aveva condotto alla realizzazione di un sistema overunity-self-sustaining. Queste sperimentazioni sono state interrotte, i prototipi sequestrati i progetti classificati, insomma niente da fare ... energia libera pulita STOP. Tutto viene bloccato il sistema si deve basare sulla scarsità e il controllo deve essere totale. Questa la situazione che oggi e chissà se/o quando cambierà ...

Tecnologie sempre più complesse per avere il controllo totale ... e pensare che Tesla illuminava una lampadina toccandola per terra ...

Io intanto ho cominciato con questo, www.overunity.com/8494/power-plant/msg219177/#msg219177 , un piccolo gruppo elettrogeno overunity self sustaining COP10. Questo sistema è conosciuto da tempo memorabile ed'è nato più di un secolo fà ... è stato replicato da molti ricercatori indipendenti con successo, inutile avere dubbi sulla paternità di questo semplicissimo e straordinario sistema di generazione continua di potenza elettrica ...

La free energy e' energia libera e gratuita per tutti. E' una fonte di energia illimitata, non inquinante e che non produce scorie, rifiuti e rumore. Non ha costi tranne quello del generatore e può essere utilizzata per qualsiasi cosa.

E' l'energia definitiva, l'unica speranza per un futuro sostenibile ed un vero progresso per l'umanità.

Molti scienziati sono d'accordo che la free energy esiste e aspetta solo di essere utilizzata, ma allora perché la ricerca non va in questa direzione?

La scoperta di una fonte di energia libera, gratuita e illimitata, provocherebbe una rivoluzione epocale, qualcosa così lontano dal nostro modo di pensare, che il cervello non può neanche immaginare come sarebbe il mondo con la free energy. Ci sarebbero enormi ripercussioni al livello sociale, economico e politico. Provate ad immaginare se da un giorno all' altro il petrolio, l'energia atomica e qualunque altro tipo di energia inquinante diventassero obsolete. Definire questo una rivoluzione epocale e' riduttivo, pensate a quali interessi economici ci sono dietro l'energia inquinante. Ecco perché la ricerca a favore della free energy non trova finanziatori. Non mi stancherò mai di dire che quello che succede nel mondo non e' frutto del caso, il mondo va nella direzione decisa da pochi uomini di potere, lo stesso vale per la ricerca scientifica, solo la scienza servile al potere e all'armamento bellico viene finanziata.

I ricercatori indipendenti si trovano a dover lottare contro le istituzioni economico/politiche e contro la scienza tradizionale che non ritiene possibile la free energy, perché apparentemente va contro le leggi della termodinamica e della conservazione dell'energia, nonostante che in fisica quantistica sia stato dimostrata l'esistenza del vuoto quantistico, per cui contravvenendo alla legge di conservazione, un elettrone e il suo compagno di antimateria, il positrone, possono emergere dal nulla, congiungersi e quindi svanire.

Senza ombra di dubbio il pioniere della free energy e' stato il grande Nikola Tesla. A distanza di un secolo la sua storia ci insegna, che esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. Riflettete su questo.

Cosa significa overunity?

La parola overunity riferita a un dispositivo elettrico o elettromeccanico vuole indicare che il suo rendimento eccede l'unità ... ovvero, la potenza generata è superiore alla potenza spesa.
In alcune condizioni particolarmente favorevoli, la potenza generata viene divisa in due parti, una torna all'ingresso (closed-loop) per sostenere il sistema (self-sustaining), l'altra è disponibile all'impiego.
Il sistema dopo l'avviamento iniziale (start-up) diventa autonomo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 10:32

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,068

Status:


Grazie Hypercom,bel post.
Anche se oggi tutto viene tenuto segreto,e chiuso nei casssetti,non vi è ombra di dubbio che in futuro non si potrà prescindere da una qualche forma di free energy o il mondo conoscerà morte e distruzione.

orso in piedi
 
Top
4 replies since 27/2/2011, 15:30   656 views
  Share