Movimento Indigeno

Lavaggio del cervello delle masse, il principale strumento per Il NWO

« Older   Newer »
  Share  
Shooter in Action
view post Posted on 10/3/2012, 11:26 by: Shooter in Action




Tra gli argomenti, tutti attuali e interessantissimi, ne ho scelto uno forse non a caso per inserirmi... Un caloroso saluto a tutti e un abbraccio affettuosissimo al caro e indimenticato amico Orso in Piedi che già dall’ottobre scorso mi scriveva chiedendomi dove ero finito. È presto detto, dopo avere chiuso tutti i blog (tanto non avevano più nulla da dire oltre a quello che era stato già detto), vedendo la piega che stava prendendo il mondo, ho deciso di prendermi una pausa di sei mesi di riflessione-studio-ricerca andando in giro appunto per il mondo per meglio capire se ci fossero state vie d’uscita. Purtroppo, durante lo sbarco a Singapore, mi sono stati sottratti tutti i bagagli, compreso il mio preziosissimo portatile (dove c’era tutto il mio piccolo universo). Per certi versi è stato un bene, ma per altri, come il contatto con gli amici cari è stato un dramma! Ora, che sono appena tornato, sto cercando di ricostruirli ed eccomi qui a rispondere, con grandissimo ritardo di cui mi scuso, al carissimo OiP pregandolo di inviarmi nuovamente la sua mail personale all’indirizzo [email protected]. Nel mio lunghissimo viaggio ho incontrato culture e persone veramente eccezionali che mi hanno fatto capire che di chance ne avremmo davvero tante per uscire dall’oscurantismo in cui ci siamo volutamente cacciati e le varie “ricette” ci riconducono sempre a quei valori che sicuramente riconosciamo, ma che difficilmente applichiamo: amore, fratellanza e, soprattutto unità di intenti in totale sinergia con la natura “che ci ospita”... in fondo a questo tunnel buio si vede la luce!... ma non potrà essere la luce a venirci incontro...
Shooter
:throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
 
Top
7 replies since 6/3/2012, 22:38   485 views
  Share