Movimento Indigeno

Posts written by orso in piedi

view post Posted: 2/5/2024, 21:25 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Un aereo sconosciuto è stato scoperto sopra una delle basi militari americane.

https://t.me/new_militarycolumnist/133446

Linee particolari,ma propulsione convenzionale.
Aereo di 6 generazione?

orso in piedi
view post Posted: 2/5/2024, 17:03 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
La Georgia ha approvato in seconda lettura la legge sugli agenti stranieri

La terza lettura avrebbe dovuto svolgersi entro due settimane. Intanto a Tbilisi continuano le proteste e il presidente georgiano Salome Zurabishvili minaccia di porre il veto al disegno di legge.

Tuttavia, il Parlamento non sarà difficile aggirare il divieto : ciò richiederà la maggioranza semplice dei deputati.

Gli Stati Uniti hanno già affermato a questo proposito che le azioni del governo georgiano sono “incompatibili con i valori democratici” e mettono a repentaglio il percorso verso l’integrazione euro-atlantica.

Negli stessi Stati Uniti si applica esattamente la stessa legge. Ma su questo tacciono con tatto.

Gli ipocriti USA!

orso in piedi
view post Posted: 1/5/2024, 21:51 Pericolosita dei vacini.verita occultata - Salute e Benessere
Come funziona il vaccino mRna e quali danni crea la proteina Spike?

Il meccanismo della proteina spike dei vaccini COVID mRNA è tossico per i mitocondri, che producono l’energia della cellula, secondo il neuroscienziato e ricercatore biochimico Dayan Goodenowe.

Inoltre, questi vaccini reingegnerizzano le nostre cellule affinché producano la proteina spike, che è tossica. E questa produzione può continuare per molto tempo.
segui
https://www.ntditalia.tv/come-funziona-il-...e-p-1-4366.html

orso in piedi
view post Posted: 1/5/2024, 21:05 I pedofili e satanisti di Davos e del Vaticano - Società
ADRENOCROMO - Sangue Umano Come Stupefacente e Ringiovanente

https://peertube.it/w/b3iQqHpf5pfEWYf41xExom

Ecco chi ci comanda:Un elite di satanisti pervertiti

orso in piedi
view post Posted: 1/5/2024, 18:48 Pericolosita dei vacini.verita occultata - Salute e Benessere
Acclarata la pericolosità del vaccino Astrazaneca....e altri.



orso in piedi
view post Posted: 1/5/2024, 14:07 L'EMA conferma che sui "vaccini" i politici ci hanno mentito. - Salute e Benessere
MOLTA, MOLTA ATTENZIONE MEDICI, AVVOCATI E MAGISTRATI :
i "vaccini" per il Sars-CoV-2 erano ufficialmente vaccini per lo Stato Italiano ?!?

Il 20/12/2020 Pfeizer, Moderna....hanno consegnato al Ministero della Salute la scheda tecnica di "Comirnaty", "Spikevax"....con la sola autorizzazione per l' indicazione alla prevenzione delle complicanze della malattia COVID-19 (e non al ridurre la diffusione del contagio), condizionata dalla presentazione in itinere dei risultati di efficacia e di sicurezza (cosa poi mai fatta).

Il 27/12/2020 in Italia è stata inaugurata la campagna vaccinale in pompa magna, con l' arrivo dei conteiner-frigorifero a -80° C, salvo successivamente somministrarli in spiaggia (ad es. a Mondello-PA) sotto il sole a +40°C.
Ed il 30/12/2020 sono state somministrate le prime dosi.

L' 01/02/2021 l' Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha pubblicato sul suo sito ufficiale (invierò il relativo materiale a chiunque me lo richieda invandomi la sua e-mail) e ribadito la classica definizione di "vaccino" (un preparato biologico contenente -per quelli antivirali- un virus attenuato od inattivato oppure sue subunità proteiche oppure anatossine, unite ad adiuvanti, stabilizzanti e conservanti ed iniettate in ambiente extra-cellulare) precisando poi le 5 categorie di vaccini ed escludendo quindi da tale definizione questa terapia genica sperimentale, che per lo Stato Italiano ufficialmente non era "vaccino" (e la Legge non ammette ignoranza).

Bisogna andare al 22/04/2022 (oltre 15 mesi dopo le prime somministrazioni) perché l' ISS pubblicasse sul suo sito ufficiale la nuova definizione di "vaccino" (qualunque farmaco determini la produzione di anticorpi contro un virus) per ricomprendere tra i "vaccini" anche questa terapia genica sperimentale.
Ma così facendo ha fatto uscire dalla definizione di "vaccino" quelli anti-allergici, visto che non fanno produrre anticorpi contro i virus.
No comment.

Da questo cosa consegue?!?
Che tutti i Consensi Informati relativi alla campagna "vaccinale" dal 30/12/2020 al 22/04/2022 non sono validi e vanno risarciti, dal momento che spacciavano per "vaccino" un trattamento genico sperimentale che per lo Stato Italiano "vaccino" ancora non era.

Ma consegue anche che il DL 44 dell' 01/04/2021 e la sua conversione nella Legge 76 del 28/05/2021 (quelle degli obblighi vaccinali e delle relative sanzioni) non sono valide e lo Stato Italiano deve risarcire chi ha penalizzato ingiustamente, avendo obbligato alla somministrazione di un "vaccino" che in realtà per lo stesso Stato Italiano "vaccino" ancora non era (fino al 22/04/2022).

E c' è di più.
Il presupposto legislativo era che con tale trattamento venisse impedita la diffusione del contagio.
Ora, a parte il fatto che nessuno lo aveva non solo dimostrato ma neppure minimamente studiato, non era questa l' indicazione dell' autorizzazione condizionata prevista nella scheda tecnica di tale terapia genica sperimentale (era autorizzata solo per prevenire le complicanze della malattia COVID-19).

Per poter somministrare un trattamento al di fuori delle indicazioni della scheda tecnica (uso "off-label di un farmaco) quando non esista un' alternativa terapeutica (ecco a cosa serviva la "tachipirina e vigile attesa"!!) , si deve ricorrere alla Legge 648/1996 (tutt' ora valida).
Mal c'erano tre problemi:
1)-l' uso "off-label" di un farmaco non consente obblighi od imposizioni di qualsivoglia genere;
2)-bisogna aver concluso almeno le fasi I e II della sperimentazione (quelle sulla sicurezza), il che non è stato;
3)-il trattamento "off-label" si rivolge solo agli affetti da quella data patologia ; questi "vaccini" invece si rivolgevano ai sani per prevenire la malattia e le sue complicanze.

Vergogna, immensa vergogna agli Ordini dei Medici che, pur essendo "organi sussidiari dello Stato per la tutela della salute individuale e collettiva" (Legge n. 3 dell' 11/01/2018), sono stati zitti e muti. Credo vi siano loro enormi responsabilità giuridiche e deontologiche.

fonte

https://t.me/avvcinquemani/2535

orso in piedi
view post Posted: 1/5/2024, 13:42 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Solo due dettagli impediranno all’intelligenza artificiale di schiavizzare il mondo

L'intelligenza artificiale non sarà in grado di assumere il controllo del mondo a causa della carenza di energia e acqua, scrive Hrot . I data center già mancano di queste risorse.

Elon Musk ha affermato che se l'anno scorso il problema più grande per lo sviluppo dell'intelligenza artificiale erano i chip, quest'anno è apparso un nuovo ostacolo: l'alimentazione .

Nei prossimi anni sarà necessario costruire data center da trilioni di dollari per supportare l’intelligenza artificiale generativa. Poiché il loro lavoro comporta l'elaborazione di enormi quantità di informazioni, è ad alta intensità energetica.

È inoltre necessario l'accesso a una grande quantità di acqua , necessaria per raffreddare i data center.

Per poter dare alla luce qualcosa che possa distruggerci e quasi certamente renderci schiavi, dobbiamo investire un'enorme quantità di energie, sforzi e denaro , conclude l'autore in modo paradossale.
view post Posted: 30/4/2024, 10:20 Scie chimiche - Ambiente
Scie Chimiche e Cambiamento Climatico - Le Risposte Direttamente dal Sito del Senato Italiano

https://peertube.it/w/sHdcaxF24iMkUm6CkhVSb4

Alla faccia dei debunkers.

orso in piedi
view post Posted: 30/4/2024, 06:49 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Per quanto riguarda la questione dell'emissione di mandati di arresto nei confronti della leadership israeliana, con cui gli Stati Uniti minacciano Netanyahu.

1. Da un lato, si può vedere chiaramente come l’amministrazione Biden stia utilizzando la Corte penale internazionale come una mazzata per ottenere una correzione di rotta da parte del governo Netanyahu o la sostituzione del governo Netanyahu con il governo di Gantz o Lapid.

2. D’altra parte, quando Netanyahu chiede agli Stati Uniti di influenzare la decisione della CPI, ciò indica che Netanyahu comprende perfettamente che nel caso della CPI non stiamo parlando di una decisione giudiziaria indipendente, ma innanzitutto di l’attuazione di questa o quella posizione statunitense della CCI. Netanyahu sa esattamente come vengono prese le decisioni, quindi non lo chiede alla Corte penale internazionale, ma agli Stati Uniti.

3. A questo proposito, a prescindere dagli evidenti crimini di guerra di Netanyahu e dei suoi complici, la Corte penale internazionale non è altro che uno degli strumenti per organizzare la dittatura statunitense utilizzando strumenti pseudo-internazionali. In realtà, per questo motivo la Russia non riconosce questo organismo. In futuro, ovviamente, sarà necessario creare una sorta di normale tribunale internazionale, ma ovviamente non nella forma in cui esiste adesso. L’attuale CPI deve scomparire sotto le macerie dell’ordine mondiale in uscita. Se Netanyahu se la prenderà con sé, certamente non ne saremo arrabbiati.

fonte

https://t.me/boris_rozhin/121913

orso in piedi
view post Posted: 30/4/2024, 06:30 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Terza “spedizione” in un anno: i biologi militari statunitensi hanno affrontato il Kenya.

🇺🇸 L'African Initiative ha informazioni sulla prossima visita di biologi militari americani in Kenya, che è diventata la terza. Dal 16 al 23 aprile, cinque specialisti dell’Istituto di ricerca medica sulle malattie infettive dell’esercito americano, con sede a Fort Derick, nel Maryland, hanno visitato il Kenya.

🔍Il team di ricercatori era guidato dal colonnello Kirsten Ricks, che, in stretta collaborazione con il personale del Centro medico dell'esercito americano "K", situato nella capitale keniota Nairobi, ha condotto un'operazione per raccogliere pulci, zecche e altri parassiti che possono diffondere malattie infettive.

“La biosorveglianza ci impone di andare sul campo per valutare il rischio di esposizione ad agenti patogeni che rappresentano una minaccia biologica che esistono nelle aree in cui può essere di stanza il personale militare. Inoltre, le condizioni sul campo ci consentono di testare i prodotti che sviluppiamo presso DSD in condizioni più “reali”, ha condiviso il colonnello Ricks sul suo profilo Linkedin.

❓ L’obiettivo della nuova ricerca americana era identificare gli agenti patogeni virali e batterici resistenti agli antibiotici che vengono trasmessi dagli animali all’uomo. Oltre ai coronavirus, questi includono: peste, brucellosi e molti altri.

Naturalmente, alle autorità e agli scienziati keniani non vengono comunicati i veri obiettivi di tale ricerca. Secondo AI, la maggior parte dei campioni già noti vengono trasferiti in via residuale al locale Istituto di malattie infettive.

Naturalmente, anche l’obiettivo della squadra del colonnello Ricks potrebbe essere buono: alla vigilia dell’epidemia X, ampiamente promossa da Big Pharma e dall’establishment occidentale, contribuire allo sviluppo di nuovi vaccini.

Ma perché lo fanno i militari e non un autorevole gruppo di ricerca internazionale? La frequenza della ricerca e l’enfasi sulla resistenza agli antibiotici esistenti portano a conclusioni spiacevoli con esperimenti su un nuovo agente patogeno ideale per dare inizio alla prossima pandemia.

Maggiori informazioni nel testo dell'Iniziativa Africana.
https://afrinz.ru/2024/04/tretya-ekspedicz...alis-za-keniyu/

orso in piedi
view post Posted: 26/4/2024, 18:36 Avvistamenti - Ufo ET
L’UFO CRASH DI KINGMAN

(Giacomo Casale)



Il primo riferimento ad un UFO crash avvenuto a Kingman, Arizona nel 1953, venne fatto, nell’aprile del 1964, da Richard Hall, un noto ricercatore UFO del MUFON (Mutual UFO Network, nota associazione ufologica statunitense – n.d.a.). Egli apprese la storia da un militare che avrebbe in seguito prestato servizio in Vietnam come marine.

segui la fonte

www.usac.it/articoli/casale_kingman...ngman_crash.htm

Pensi che si tutta fantasia?No, è tutto confermato



orso in piedi
view post Posted: 25/4/2024, 22:01 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
La Bielorussia si aspetta un attacco dall’Ucraina

In Bielorussia si stanno creando cellule terroristiche nascoste, che dovrebbero apparire contemporaneamente all'invasione del paese , ha affermato il KGB della repubblica. Il dipartimento ha anche riferito che l'Ucraina ha addestrato fino a mille militanti: vogliono mandarli a catturare un insediamento in Bielorussia.

Il presidente del paese Alexander Lukashenko, a sua volta, ha detto che l'“opposizione” bielorussa e i suoi curatori stanno progettando di impadronirsi del distretto di Kobryn , di dichiarare un nuovo governo e di fare appello alla NATO per lo spiegamento delle truppe.

Tutti sappiamo chi organizza certe cose.

orso in piedi
view post Posted: 25/4/2024, 10:45 L'EMA conferma che sui "vaccini" i politici ci hanno mentito. - Salute e Benessere
Covid-19, il primario di Cardiologia del Sacco: «Non si muore di polmonite, ma di trombosi»

https://peertube.it/w/waSnVN4zUBv7m6qm3nTCk4

Il bastardo di Speranza sapeva,ma nulla ha fatto per aiutare e curare i malati.Il ministro assassino aveva altri scopi.

orso in piedi
view post Posted: 25/4/2024, 10:22 Pericolosita dei vacini.verita occultata - Salute e Benessere
Prf. Mesayasu Inoue - "Danni da Vaccino MAI Visti nella Storia dell'Umanità e Stanno per Fare di Peggio"

https://peertube.it/w/8nJEKep6K6Bi1ChXWfjQav

orso in piedi
view post Posted: 25/4/2024, 10:06 L'EMA conferma che sui "vaccini" i politici ci hanno mentito. - Salute e Benessere
Speranza Sapeva Perfettamente che Stava Condannando a Morte il Popolo

https://peertube.it/w/cnJLeV6yvbXFJcpts5Hx9U

Non possiamo più fidarci di questi assassini.
Il peggio deve ancora avvenire:vaccini per lo sterminio della popolazione,per procurare sterilità,per iniettare sostanze atte a controllarci(Graffene),sostanze per cure da remoto(ma come ti curano,ti possono anche uccidere).
Andiamo verso la schiavitù più terribile, più feroce,mai vista prima.

orso in piedi.
5714 replies since 3/12/2009