Movimento Indigeno

Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2011, 23:02

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:



Per molto tempo ho dibattuto su altri forum di questo argomento.Solo chi è cieco non si accorge che stanno facendo qualcosa sopra le nostre teste.
Apro questo 3d per riportare le dichiarazioni non di un personaggio qualunque,ma di un ex capo dell'FBI Ted L. Gunderson.Una persona che non puo certo essere tacitata di essere troppo fantasiosa.

EX CAPO FBI: FERMIAMO LE SCIE CHIMICHE NEI CIELI! PDF Stampa E-mail
22/01/2011

Chi parla è un ex capo dell'FBI, Ted L. Gunderson che in una intervista video datata 12.1.11, dichiara:"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l’Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio!


STANNO AVVELENANDO IL PIANETA TERRA!! FERMIAMOLI!!

VIDEO:

www.youtube.com/watch?v=gR6KVYJ73AU&feature=player_embedded

QUESTA E' LA TRADUZIONE DELLA SUA DICHIARAZIONE IN VIDEO



"Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all’interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all’Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska – a Lincoln, Nebraska – all’ Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l’umanità, contro l’America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c’è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos’è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie."

Sono Ted Gunderson.

da http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti...ICHE-NEI-CIELI/

Ora mi chiedo con che coraggio i debunker cercheranno di screditare il sig.Ted L. Gunderson.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 00:36

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:



La prova delle scie chimiche

Questi contenuti potrebbero includere materiale segnalato dalla community di utenti di YouTube che potrebbe non essere appropriato per alcuni utenti.

Per visualizzare questo video o gruppo, conferma che hai almeno 18 anni effettuando l'accesso o registrandoti. Se invece preferisci evitare contenuti potenzialmente non appropriati, considera l'attivazione della Modalità di protezione di YouTube.


Quando sono andato ad aprire un filmato su you tube sulle scie chimiche mi sono trovato davanti questa scritta.
Sono rimasto alibito.Da quando in qua l'informazione viene trattata cosi?
Comunque il filmato in questione lo trovate su:

http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

insieme ad un ottima disanima del fenomeno fatta dal fisico Corrado Penna

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:23

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:



Una trasmissione ben fatta e ben condotta











 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 22:05

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Il Generale Fabio Mini è uno che la sa lunga sul modo moderno di fare la guerra,e certamente su quello che saranno gli scenari e gli strumenti futuri per dominare il mondo.
Le scie chimiche sono considerate come facenti parte degli studi per avere il controllo climatico.Pacifico?No ,militare

Qui una interessante disanima del Gen,Mini sul futuro scenario di guerra

http://service.users.micso.net/FSI/Downloa...-Fabio_Mini.pdf

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:50

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Qualcuno potra eccepire che nessun governo,oggi(anche se in passato è successo) farebbe mai esperimenti sulla popolazione.A no?

lunedì 21 marzo 2011
Violazioni estreme dei diritti umani attraverso la sperimentazione presentate ad Obama

Articolo pubblicato da Deborah Dupre il 2 marzo 2011; titolo originale extreme human rights abuses through experimentation presented to Obama. Si ringrazia Giovanna per la traduzione.

Violazione estrema dei diritti umani: sperimentazione umana non consensuale in America oggi
Un evento storico per i diritti umani negli Stati Uniti si è verificato Martedì 1 Marzo, quando la Commissione Presidenziale per lo Studio sulle Questioni Bioetiche ha ascoltato le dichiarazioni scioccanti di una rappresentanza dei molti Americani che vengono torturati attraverso armi a distanza e tattiche Cointelpro simili. Ciascuna vittima sopravvissuta alla tortura ha presentato prove di violazioni estreme dei diritti umani, implorando Obama per porre termine all'orrenda sperimentazione militare umana non consensuale condotta oggi su di loro e migliaia di altri come loro.


Secondo le presentazioni fatte alla Commissione di Bioetica martedì, le vittime sopravvissute necessitano di un'inchiesta del Congresso. Hanno bisogno che i loro abusi siano documentati ed ascoltati. Essi richiedono una maggiore declassificazione dei documenti governativi che nascondono la sperimentazione umana non consensuale e le operazioni di controspionaggio che hanno come obiettivo cittadini americani. Tale declassificazione si è verificata durante l'amministrazione Clinton, rivelando violazioni dei diritti umani che hanno scosso la nazione.
Uno studio immorale sponsorizzato dagli USA nel 1940 ha spinto i consiglieri di bioetica a suggerire al Presidente Barack Obama di formare una giuria internazionale per valutare se le attuali leggi tutelino adeguatamente i volontari negli studi clinici a livello mondiale. Il Presidente Obama ha così chiesto alla sua Commissione Presidenziale per lo Studio delle Questioni Bioetiche di esaminare se "le attuali norme per i partecipanti alla ricerca, proteggano le persone dai danni o dal trattamento non etico, nella nazione, così come a livello internazionale".
Il 1 Marzo Science AAS Magazine ha riportato che Obama ha richiesto anche all'Istituto di Medicina (IOM) di indagare sullo studio di sperimentazione umana non consensuale in Guatemala. Tale studio doveva essere esaminato dalla Commissione di Bioetica, dopo che l'Istituto di Medicina si è reso conto che cinque dei suoi membri erano stati coinvolti nella ricerca in Guatemala. Gli esperimenti furono condotti “in segreto dai ricercatori, che mentirono ai soggetti testati e si preoccuparono del fatto che il programma poteva essere “rovinato” se fosse divenuto pubblico, come riportato da USA Today.
In Ottobre il governo degli Stati Uniti ha rivelato che durante lo studio in Guatemala condotto dagli USA,
...i medici nel 1940 hanno infettato soldati, detenuti, prostitute e malati mentali con la sifilide ed altre malattie sessualmente trasmesse. Tutte le tracce dello studio, che coinvolse ben 1500 uomini e donne, giacciono sepolte in un archivio dell'Università di Pittsburgh, tra le carte del ricercatore John Cutler del Servizio di Salute Pubblica USA. Cutler, che morì nel 2003, avrebbe poi continuato la sua ricerca sulla sifilide in Tuskegee.(USA Today)
Martedì, la commissione sulla bioetica di Obama, presieduta dalla dott.ssa Amy Gutmann, Rettore dell'Università di Pennsylvania e vice presieduta da James Wagner, Rettore della Università Emory, ha ascoltato i cittadini americani che sono stati costretti in esperimenti umani non consensuali, comunemente indicati come "Targeted Individuals."
Ad ogni cittadino è stato consentito un minuto e mezzo per spiegare alla commissione la propria scioccante esperienza di essere torturato negli Stati Uniti. E' stato loro permesso anche di presentare alla commissione prove delle loro esperienze di tortura.
Un avvocato ha ricordato alla commissione che le leggi internazionali impediscono le violazioni dei diritti umani che vengono condotte segretamente.
Sono state presentate statistiche sul numero di Americani soggetti a sperimentazione umana non consensuale, che riflettono migliaia di casi noti.
Tra le vittime sopravvissute alla tortura vi era Lisa Becker, che ha presentato la prova di bruciature, per dimostrare di essere torturata a distanza. (vedi il video qui sotto, Shocking evidence of no-touch tortured, burned woman presented to Obama)



Secondo le dichiarazioni rese dalla signora Becker, più ciascuna vittima sopravvissuta che ha relazionato alla commissione martedì, e coloro che non hanno potuto essere presenti all'audizione, vivono tutti nella speranza che il programma di ricerca americano che sono stati costretti a sopportare, sia distrutto allorché diviene pubblico.
La domanda resta oggi se i media tradizionali renderanno noto al pubblico questo programma nel suo migliore interesse, o resteranno in silenzio, rendendosi così complici, come è stato per anni per cittadini che hanno denunciato ciò con prove di questa sperimentazione umana non consensuale high-tech, applicata a distanza, di tortura.

da http://scienzamarcia.blogspot.com/

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 22:54

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Un altra testimonianza interessante

Responsabile marketing e portavoce della Singapore Airlines denuncia l’esistenza delle scie chimiche

Christina Hollenweger, 59enne di Zurigo, responsabile marketing e portavoce della Singapore Airlines, lavora da 40 anni nel settore del trasporto aereo. Da sempre è stata affascinata dal cielo. Da qualche tempo l’osserva e vede delle stranezze.
Trasmissione del 15/08/2008 – Ancora Chemtrails
Già da bambina ho fatto sempre domande. Dei cinque fratelli io non ero solo la più grande, ma anche la più curiosa. Da adolescente potevo partecipare agli scavi archeologici in Francia e nel Nord Africa. Ho sognato di studiare archeologia. Viaggiare in paesi sconosciuti, ricercare – questo deve essere eccitante, pensavo. Un’arte non redditizia, disse mio padre. Forse aveva anche ragione. Ma la mia passione per le grandi domande è rimasto indomito – fino ad oggi: Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Che cos’è l’uomo?

Dopo il liceo, ho iniziato a studiare filosofia in Francia. E mi sono trovata nel bel mezzo del movimento del ’68. Daniel Cohn Bendit era lì, ho preso parte alla discussione. Fino a quando mio padre mi vide in TV ad una dimostrazione. ”Io questo non lo finanzio”, reclamavo.

Fine del gioco.

Ho iniziato a lavorare nel settore aereo: in un primo momento alla British Airways e da 24 anni alla Singapore Airlines. Quindi posso viaggiare molto e proseguire i miei interessi personali: per esempio alcune antiche civiltà – i Sumeri e i Maya – e l’astronomia. Perciò mi è familiare il cielo non solo per questione dei voli. Come pendolare tra Zurigo e Berna, ho osservato il cielo ogni giorno attraverso il finestrino del treno. E circa sette anni fa ho visto per la prima volta qualcosa di strano che non avevo mai visto prima: tante strisce bianche, regolari e parallele che si diffondevano e alla fine si fondevano insieme in una coltre lattiginosa. So come si creano le scie di condensa degli aerei, quale aspetto hanno, come si dissolvono di solito rapidamente e scompaiono. Questa qui è stata un’altra cosa! Il fenomeno si è verificato e si verifica sempre di nuovo. Spesso anche la domenica mattina. Già alle sei del mattino volano aerei avanti e indietro sopra l’Emmental che provengono dalla Germania del Sud. Essi disegnano griglie a scacchiera che si espandono fino a coprire il cielo. Nessuna compagnia aerea commerciale vola in questo modo! Ho scattato innumerevoli foto. Ma che diavolo stavo fotografando?

http://3.bp.blogspot.com/-T5Cr3H7PNRY/TV2D...nweger_08_1.JPG


Foto: scattata domenica 10 Agosto sul viaggio da Genf a Berna (Christina Hollenweger)
Ho visto nei siti web americani esattamente lo stesso schema. Si parlava delle cosiddette “chemtrails”, cioè di scie chimiche in confronto alle “contrails”, le normali scie di condensazione. Ho iniziato a corrispondere per saperne di più. Questo fenomeno è conosciuto oggi in tutta l’Europa. Ovviamente vengono irrorati in un esperimento su larga scala sopra le nostre teste composti tossici di bario e di alluminio, e talvolta anche polimeri. Con questo si cerca di modificare l’atmosfera. Presumibilmente dovrebbe ridurre questa copertura di nuvole artificiali il riscaldamento globale. Le sostanze chimiche alterano contemporaneamente lo stato elettromagnetico, che d’altro canto servirebbe per eventuali fini militari. (Vedi anche>> What Chems really are) Che cosa sta succedendo lì? Di che cosa si tratta veramente?
Le sostanze chimiche minacciano la nostra salute: Nel mese di agosto 2005 ho lavorato nel giardino, il cielo era pieno di scie chimiche. 36 ore dopo ho avuto forti dolori muscolari, febbre, brividi, emorragie nasali e bruciore agli occhi. Quasi come una forte influenza. Quello che il medico ha trovato nel mio sangue, non riusciva ad identificarlo. Vicini del giardino hanno vissuto la stessa cosa. Il farmacista a Gümligen fu costernato quando gli ho raccontato delle scie chimiche. Diversi clienti della regione l’avevano consultato per gli stessi sintomi. Questo deve immediatamente cessare!

http://3.bp.blogspot.com/-gBV20vRPcno/TV2E...nweger_08_2.JPG

Foto: dopo 3 settimane si potevano nuovamente osservare le “chemtrails“ (Christina Hollenweger)
Anche gli scienziati criticano il fatto che ci manca la conoscenza necessaria per giocare con la nostra atmosfera. Da tempo ho informato con le foto il Dipartimento Militare, l’Ufficio federale dell’aviazione civile, UFAFP (Ufficio Federale dell’Ambiente, delle Foreste e del Paesaggio) e Sky Guide. Allo stesso tempo ho chiesto di cosa si trattasse. Altri preoccupati hanno fatto la stessa cosa. Tutti hanno ricevuto la stessa lettera standard: Non c’è nulla. Abbiamo il controllo dello spazio aereo. A proposito: dei voli arerei della CIA non si sapeva presumibilmente nulla. Ci stanno mentendo! Le nostre autorità non ci prendono sul serio e giocano con la nostra salute. Questo è uno scandalo! Quando avevano trovato lo scorso maggio in diversi laghi della Svizzera centrale tra l’altro anche tracce di Bario, si leggeva nella NZZ (www.nzz.ch), che si tratterebbe di residui di un incendio in un deposito di munizioni in Ucraina. Noi siamo venduti per stupidi! E all’improvviso, durante la Coppa del Mondo di calcio: nessuna striscia nel cielo! Probabilmente si temeva che molte persone fuori casa potessero accorgersene. Il giorno dopo la finale della Coppa del Mondo erano ritornare le scie. Nei nostri grandi giornali fin ora non compare nulla sulle scie chimiche, tranne una lettera del lettore col titolo: belle matrici – fino a quando ci mancherà l’aria. Ben detto!

da nformarexresistere.fr/responsabile-marketing-e-portavoce-della-singapore-airlines-denuncia-lesistenza-delle-scie-chimiche-con-buona-pace-di-chi-la-nega.html

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 23:10

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Ma che simpatici questi Tailandesi.Il filmato è eloquente.Rimane da chiedersi cosa irrorano sopra le nostre teste?



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 22:37

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:








C'è bisogno di commentare?

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 12:46

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:




orso in piedi
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 22:11

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Questo video contiene una raccolta di screenshot raffigurante scie chimiche Spray Operations visualizzati sul National Weather Service Doppler Radar su varie città degli Stati Uniti occidentali. Il video descrive in dettaglio perché la formazioni di nubi lineari non sono scie di condensazione persistenti derivanti dallo scarico di motori a getto,o da nubi di tipo cirri,che non possono essere rilevati dal Doppler Weather Radar.



orso in piedi

P.s Questa è la prova piu evidente ed inconfutabile dell'esistenza delle scie chimiche

Edited by orso in piedi - 16/5/2011, 14:21
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 20:55

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


E' oramai evidente che il morgellons è legato a doppio filo alle scie chimiche.
Se la gente ancora non si è levata a gridare la propria rabbia è solo perche esistono squallide persone(debunker)che si postano in tutti i siti che parlano di queste tematiche per negare l'evidenza,ben sapendo che la maggior parte della gente,quando ci sono argomenti"controversi"si limita a lasciar perdere.
In quest'ottica i debunkers non sono altro che delinquenti prezzolati,o dei poveri imbecilli che non sanno vedere al di la del proprio naso.

#entry452031121

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 13:55

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:




Un Radar meteorologico che viene bloccato da scie chimiche per esperimenti militari :rolleyes:

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:08

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:




:rolleyes:

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 23:09

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Un po datato,ma dimostra come i contenuti delle scie chimiche siano uguali in tutto il mondo(possibile un inquinamento di materiali uguali in tuti i posti?)
Oltre alle analisi chimiche,si parla dell'effetto di questi materiali sulla salute umana
Questo il link

www.americanchronicle.com/articles/view/65097

qui la traduzione

http://translate.google.it/translate?js=n&...%2Fview%2F65097

orso in piedi

P.s per gli idioti,irresponsabili e delinquenti debunkers continua a non succedere niente
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 21:22

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Vi sembra strano che i militari ed i politici con loro collusi si possano fare degli scrupoli ad avvelenare una buona parte di popolazione per vedere gli effetti che si possono provocare con determinati esperimenti?
Bene leggete qua
http://www.lexpress.fr/actualite/environne...re_1005388.html

In poche parole questa settimana esce in Francia il dossier inedito sulle vittime degli esperimenti nucleari: Le cobayes de l’Apocalypse du nucléaire (Editions Express-Roularta, 272 p., 18 euro) di cui l’Express pubblica degli stralci nel numero attualmente in edicola. Firmato da Jean-Philippe Desbordes mette assieme tutte le storie di morti umane legate al nucleare e ai suoi esperimenti tra gli atolli della Polinesia francese Mururoa e Fangataufa e Reggane e Hoggar in Algeria.

La Francia ha condotto 210 test nucleari dal 1960 al 1996 attraverso esplosioni guidate che però hanno prodotto oltre a contaminazioni ambientali migliaia di vittime per cancro e malattie radio-indotte. Ecco, se ancora chi crede nel nucleare continua a sbandierare i dati al ribasso delle vittime di Chernobyl, dovrebbe mettere nel conto anche le vittime, anzi le cavie degli esperimenti nucleari francesi.

Si scopre perciò che i militari francesi avevano una nave la Coquille con cui monitoravano le conseguenze delle radiazioni sulla popolazione colpita. Desbordes scrive di “spionaggio radioattivo” e riporta degli insabbiamenti sui dati reali riscontrati.

Cavalca il dossier l’onda emotiva dei francesi nel mentre dell’incidente di Fukushima Daiichi? E’ probabile, ma di fatto sondaggi dicono che il 60% dei francesi farebbe a meno delle centrali nucleari.

notizia da http://www.ecoblog.it/post/12769/francia-e...t+%28ecoblog%29

Con buona pace dei debunkers,che negano che tutto cio possa succedere con le scie chimiche,affermando che nessun aviatore,nessun comandate darebbe mai un ordine del genere,spargere veleni in atmosfera.Poveri illusi mentecati!

orso in piedi
 
Top
99 replies since 8/3/2011, 23:02   1146 views
  Share