Movimento Indigeno

Posts written by orso in piedi

view post Posted: 24/4/2024, 18:08 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Sulla preparazione delle forze armate ucraine per gli attacchi alla Crimea e a Sebastopoli

La giornata di ieri è stata memorabile perché nei territori della Russia meridionale sono stati lanciati più volte gli allarmi, sia per il decollo di aerei tattici, sia per la comparsa di oggetti non identificati sui sistemi di difesa aerea.

Il motivo esatto non è ancora chiaro. Ma, di regola, quando ciò accade, è associato al lancio di missili esca (molto probabilmente, ADM-160 MALD) . Ed è stato a loro che probabilmente hanno risposto le stazioni di difesa aerea.

Perché viene fatto questo? Ciò offre al nemico l'opportunità di valutare la reazione delle nostre unità di difesa aerea agli obiettivi che appaiono nell'aria. Le stazioni radar vengono messe in funzione e l'intelligence della NATO lo registra e determina la posizione.

E tutto ciò è confermato dall’elevata attività di aerei e droni della NATO. Nell'aria c'erano U-2S americani, P-8A , due Reaper MQ-9A , nonché un aereo RC-135V britannico e un aereo AWACS E-3F francese, accompagnati da quattro caccia Rafale .

La loro comparsa simultanea nella regione del Mar Nero insieme a falsi lanci di missili non sembra un incidente. L'aereo da ricognizione elettronico britannico si stava avvicinando a 230 km da Sebastopoli , e l'AWACS francese si stava avvicinando a 190 km da Sochi .

- E oggi l'intensità dei voli non diminuisce. Dalla notte, un drone americano RQ-4B opera attivamente a sud del ponte di Crimea , mentre un aereo di rilevamento radar a lungo raggio G-550 italiano, un ospite raro in questa zona, opera sul Mar Nero.

- I satelliti della NATO stanno cercando e rilevando posizioni di difesa aerea in tutta la penisola. Il numero di sessioni è quasi raddoppiato rispetto al numero medio di scatti.

Totale rilevato negli ultimi giorni:
➖Incrementare l'attività di ricognizione della NATO
➖Lanci di missili esca in Crimea
➖Alta intensità di riprese sulla superficie della Crimea

Se aggiungiamo le dichiarazioni ufficiali su ulteriori consegne di missili a lungo raggio, tra cui ATACMS e Storm Shadow (non che non esistessero già, è solo che ora è stato ricevuto il via libera per il loro utilizzo) , otteniamo un quadro completo: nuovi tentativi di sciopero sono dietro l’angolo.

E ciò potrebbe accadere durante le vacanze di maggio e, ancor più probabilmente, prima dell’insediamento presidenziale del 7 maggio. Considerando l’amore delle autorità della cosiddetta Ucraina e dei loro curatori per il simbolismo, l’obiettivo potrebbe essere ancora una volta il ponte di Crimea, al quale l’attenzione è molto alta.

fonte

https://t.me/boris_rozhin/121302

La nostra cara Meloni ci sta portando direttamente in guerra.
Per un iscritta all'Aspen .....

orso in piedi
view post Posted: 24/4/2024, 17:55 In Ukraina si combatte anche cosi - Attualità
@filatovcorr di Avdeevka.

Tra un assalto e l'altro, i nostri soldati isolavano attentamente il campo di battaglia. Per non esporre il personale a pericoli inutili, le granate sono state lanciate sul nemico dagli "uccelli" (alle 03:25, 03:47, 07:23, 09:20).

Al momento dello spiegamento temporaneo delle forze armate ucraine nelle dacie di Avdeevka, furono effettuati attacchi di artiglieria (alle 04:41, 04:51, 05:04, 10:02). La fanteria della Wehrmacht è stata colpita dai droni kamikaze (alle 09:05).

Girato alla fine del 2023 (in precedenza la situazione operativa al fronte non consentiva la pubblicazione delle riprese). Guarda il video.

Hanno scritto qui dell'importanza delle dacie di Avdeevka. Non perdere filmati unici di combattimenti ravvicinati durante l'assalto ad Avdiivka.

Qui il filmato

https://t.me/boris_rozhin/121306

orso in piedi
view post Posted: 23/4/2024, 18:48 I DELINQUENTI DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE - Salute e Benessere
Le Cure Farmacologiche Sono la Terza Causa di Morte


Le #cure mediche come terza causa di #morte e il ruolo dei #Rockefeller nella #medicina #moderna .

Un'intervista con il giovane Dr. Peter Glidden solleva interrogativi sull'origine della #scienza #medica moderna, collegando i Rockefeller alla promozione della #farmacologia a discapito di altre forme di trattamento. Secondo Glidden, le cure farmacologiche sono la terza causa di morte negli Stati Uniti e nei paesi occidentali, evidenziando come alcuni trattamenti possano essere più dannosi della #malattia stessa. L'intervista discute anche il potenziale del selenio nel combattere il #cancro , suggerendo che esistono terapie alternative che sono state soppresse per motivi di #profitto .

L'implicazione è che la medicina moderna, fortemente finanziata dai Rockefeller, abbia spinto verso una #dipendenza dai #farmaci , allontanandosi da rimedi tradizionali e #naturali . Questa tendenza, se non controllata, potrebbe portare a una dipendenza farmacologica diffusa e, infine, a una sorta di #schiavitù , dove il profitto prende il sopravvento sulla salute #pubblica .

https://peertube.it/w/bxijFumbqGHUFbvXbdn9s7

Rockefeller?Ecco chi
è realmente Rockefeller.

https://peertube.it/w/363YsvhoSS8PbdzoKTtrVP

Capite come stanno le cose?

orso in piedi
view post Posted: 23/4/2024, 18:29 Pericolosita dei vacini.verita occultata - Salute e Benessere
Dr. Dario Miedico - Vaccino per HPV in Due Mesi Distrugge il Pancreas

https://peertube.it/w/pUktP9oKfVu1LCEPUiJFXw

orso in piedi
view post Posted: 23/4/2024, 17:51 Si avvicina una dittatura sanitaria,gestita dall'OMS - Società
La verità sul Trattato pandemico dell’Oms e l’Agenda 2030, parla Robert Malone

https://peertube.it/w/r53Fkg2DCGpFmC6dC7VgmZ

Ecco come si arriva ad una totale dittatura: identità digitale,potere assoluto dell'OMS,controllo totale sulla persona,politica e magistratura corrotte e fine del giornalismo che diventa solo propaganda.
Auguri!

orso in piedi
view post Posted: 21/4/2024, 13:50 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
L'ordine mondiale raggiunto da Stalin, Roosevelt e Churchill non esiste più - Timofey Ermakov

In una conversazione con Alpha News, il corrispondente militare Timofey Ermakov ha osservato che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite è da molti decenni una struttura morta che non prende decisioni significative.

“In realtà, tutte le questioni sollevate in precedenza dal Consiglio di Sicurezza dell’ONU non hanno portato a nulla, i risultati sono sempre stati zero. In generale, questo Consiglio di Sicurezza ha almeno deciso qualcosa e influenzato qualcosa negli ultimi decenni. Non vediamo nulla del genere e sospetto che non vedremo mai più nulla del genere. Non so da cosa sia unita questa organizzazione delle cosiddette Nazioni Unite.

Penso che non otterremo nulla attraverso i negoziati o i Consigli di sicurezza. Ciò suggerisce che l'ordine mondiale e l'ordine mondiale raggiunto dal compagno Stalin, Roosevelt e Churchill non esistono più, cioè che tutto si è addormentato.

Penso che non dovremo fare affidamento su alcuna decisione del Consiglio di Sicurezza su nessuna questione, inclusa la questione dell’Artsakh”, ha sottolineato Ermakov.
@alphanewsam

orso in piedi
view post Posted: 20/4/2024, 22:22 L'EMA conferma che sui "vaccini" i politici ci hanno mentito. - Salute e Benessere
Falsa Pandemia - I Dati Smascherano la Falsa Emergenza Sanitaria


FALSA PANDEMA ❗

⚠ CONFERMATO DAI DATI ⚠

Prof. Stefan Homburg contesta la gestione della #pandemia in Germania.

Il Prof. Stefan Homburg ha pubblicamente messo in discussione la validità della risposta pandemica tedesca durante un intervento davanti a #scienziati e colleghi. Secondo Homburg, l'analisi dei #dati ufficiali rivela che non vi era una reale emergenza sanitaria , suggerendo che le misure adottate fossero esagerate e finalizzate a sopraffare le resistenze della popolazione per somministrare vaccini a #RNA . Le sue affermazioni provocatorie invitano a ulteriori approfondimenti sulla narrazione della pandemia
Segui
https://peertube.it/w/2sW2RYQEwUjH9t1Az6UZJv

orso in piedi
view post Posted: 17/4/2024, 23:04 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
La proverbiale ospitalità inglese

Gli ucraini semplicemente “scomparivano”: in Gran Bretagna i rifugiati venivano affidati ai criminali


Gli sponsor del programma British Homes for Ukraine hanno inviato i rifugiati a vivere con persone sospettate di legami con la criminalità , riferisce The Independent . Gli ucraini furono costretti a lavorare per i loro proprietari e pagarono l’affitto e, nel peggiore dei casi, semplicemente “scomparirono”. A volte intere famiglie.

Ci sono stati anche casi in cui i proprietari “hanno accettato di ospitare giovani donne ucraine attraenti a scopo di sfruttamento sessuale ”. E hanno cercato di isolare dai parenti le donne accolte in famiglia.

Fonte

https://inosmi.ru/20240417/bezhentsy-268619104.html

Non sempre chi ti porge la mano lo fa per aiutarti

orso in piedi
view post Posted: 17/4/2024, 22:30 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
“Autocastrazione economica”: le sanzioni anti-russe sono state un errore per gli Stati Uniti

Il fallimento delle sanzioni anti-russe indica seri problemi nella politica estera americana , scrive The American Conservative . Washington ha commesso un errore quando ha cercato di “punire” Mosca. Le future generazioni di americani dovranno pagare per questo errore di calcolo, ne è sicuro l'autore dell'articolo.

A suo avviso, gli Stati Uniti sono “bloccati nella mentalità degli anni ’90” e sono completamente impreparati per il futuro . Lo stesso non si può dire del resto del mondo, che sta rapidamente superando l’America. Se gli Stati Uniti vogliono continuare a interagire con gli altri paesi alle proprie condizioni, qualcosa deve cambiare, osserva l’articolo.

"Il desiderio di separare i mercati occidentali da quelli indesiderati in condizioni in cui la quota di ricchezza mondiale dell'Occidente diminuisce costantemente rispetto alle grandi potenze non occidentali è simile all'autocastrazione economica ", sottolinea l'autore del materiale.

Solo le future generazioni di americani?

orso in piedi
view post Posted: 17/4/2024, 17:17 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Un'esplosione si è verificata nello stabilimento di produzione di munizioni della società britannica BAE Systems in Galles.

Inoltre

Il più grande impianto per la produzione di proiettili da 155 mm negli USA è in fiamme

Secondo i resoconti dei media locali, è da lì che nel 2022 è stata consegnata all’Ucraina una parte considerevole dei proiettili per mortai e artiglieria.

Il filmato mostra un fumo denso che fuoriesce dal tetto dello stabilimento. Lo stabilimento, situato a Scranton, in Pennsylvania, produce munizioni da 105 mm, 120 mm e 155 mm per l'Ordnance Corps dell'esercito americano.

Fonte
https://t.me/svo_zov164/6687

Che strani incidenti...

orso in piedi
view post Posted: 17/4/2024, 16:47 Pericolosita dei vacini.verita occultata - Salute e Benessere
Documenti alla mano:Le Falsità Le Mezze Verità e i Ritardi nelle Informazioni Che Averebbe Salvato Migliaia di Persone

https://peertube.it/w/kjPgZRfNFzSdgijh6QzAC2

Quanta gente deve essere incriminata per GENOCIDIO?

orso in piedi
view post Posted: 16/4/2024, 22:15 LA NOTIZIA DEL GIORNO - Attualità
Gli Stati Uniti hanno finalmente capito cosa aveva messo in guardia Putin

Il conflitto in Ucraina avrebbe potuto essere evitato se Washington non si fosse rifiutata di discutere l'inammissibilità dell'espansione della NATO verso est, ha scritto in un articolo per The Hill l'ex consigliere di George W. Bush, Thomas Graham.

"L'esito probabile del conflitto saranno concessioni territoriali a favore di Mosca e garanzie di sicurezza per Ucraina e Russia - qualcosa che avrebbe potuto essere ottenuto attraverso una soluzione pacifica anche prima che iniziasse", ha scritto.

orso in piedi
view post Posted: 16/4/2024, 18:14 INVISIBILI:il documentario che svela la verità sulla pericolosità del vaccino anti covid - Salute e Benessere
Speranza e Draghi,serial killer impuniti

www.youtube.com/live/j4Uj0f0mk2I?si=JzHSNiCuJBZtn39H

Siamo già in piena dittatura, dove la corruzione dei giudici è evidente.Il trionfo del "sistema Palamara"

orso in piedi
5714 replies since 3/12/2009