Movimento Indigeno


Gli UFO esistono?
Poll choicesVotesStatistics
SI assolutamente esistono e sono sempre esistiti4 [66.67%]
Potrebbero esistere come non esistere2 [33.33%]
NO assolutamente sono solo finzioni0 [0.00%]
Non ne sono certo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Gli UFO esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2020, 21:27

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


La Testimonianza che è costata la vita a Philip Schneider.
La base di Dulce e molto altro



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 13:53

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Fatti,non parole.



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 00:14

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:




Traduzione
"Salve, vi sto parlando da Fort Monroe, Virginia. Siamo anche conosciuti come The Gateway to Freedom. Siamo accanto a un piccolo paese chiamato Febo, Virginia. È interessante notare che si fanno chiamare La Porta verso il Nuovo Mondo. Febo è all'interno di Hampton, Virginia, il cui motto è "Prima dal Mare, Prima alle stelle". Il mio nome è Henry McElroy, schivo rappresentante dello Stato da New Hampshire. Grazie per la vostra attenzione, questo breve messaggio è sia per la Terra, che per gli "astronauti" fuori dal mondo. Il motivo per cui sto facendo questo annuncio è nella speranza di incoraggiare una migliore prospettiva a tutti coloro che esplorarono l'universo. Quindi, di conseguenza, apportare un contributo più prezioso per l'umanità, a beneficio di tutte le fedi, tutte le razze e tutte le nazioni.

Un'altra ragione per cui sono qui oggi è perché credo nella saggezza fondante della nostra nazione, che è stata stabilita dai nostri padri fondatori e perché sappiamo che la conoscenza altamente avanzata e le informazioni possono aiutare gli esseri umani per risolvere i vari problemi sia per il nostro presente che per il nostro futuro.


Quando ero nel New Hampshire State Legislature, ho servito ai Rapporti con gli Stati federali e il Comitato Veterans Affairs . Era, a quanto pare, importante che, come rappresentante del popolo sovrano che mi aveva eletto a questa carica onorevole, dovevo essere aggiornato su un gran numero di argomenti relativi agli affari del nostro popolo, e della nostra nazione. Come ho capito, alcuni di questi temi erano stati esaminati e classificati come federali, Statali, Sviluppo locale, e questioni di sicurezza. Questi documenti relativi a vari argomenti, alcuni dei quali contenenti decenni di storia della nostra nazione. Uno di questi temi ricorrenti è la ragione per cui mi rivolgo a voi questa sera.


Vorrei sottoporre alla vostra nazione la mia testimonianza personale di un documento collegato a uno di questi argomenti, che ho visto mentre ero in carica, servendo i Rapporti con gli Stati federali e del Comitato Veterans Affairs. Il documento che ho visto, era un bando ufficiale al presidente Eisenhower. Quello che ricordo meglio, e che questo documento era pervaso da un senso di speranza, e ha informato il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. Il documento riportava che gli incontri tra questi esseri e il presidente potevano essere organizzati. Il documento era rassicurante perchè riportava che questi esseri non avrebbero arrecato alcun danno, nè ora, nè in futuro. Non posso provare quando sono avvenuti gli incontri. Io personalmente credo che Eisenhower ha incontrato questi esseri.

Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca. Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con le loro testimonianze personali - a coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la condivisione delle loro identità, nel tentativo di elevare le nostre conoscenze a una maggiore comprensione della nostra esistenza.

Persone come ex astronauti, John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, Buzz Aldrin, ex Presidenti, Ronald Reagan, Jimmy Carter, Capitano Bill Uhouse del corpo dei Marines degli Stati Uniti, Ten. Col. John Williams della United States Air Force, Co Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti, Comandante Graham Bethune della Marina degli Stati Uniti, David Hamilton del Department of Energy, Donna Hare della NASA,James Kopf della National Security Agency. Vorrei anche ringraziare Francia, Brasile, Gran Bretagna, Russia, Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, Uruguay, Canada e Australia affinché aprano i propri file ai cittadini dei loro paesi, e consentendo loro l'accesso alle informazioni molto importante per l'evoluzione dell'umanità.Vi ringrazio per avermi permesso questa opportunità e vi invito a fare lo stesso, condividendo le informazioni che vi ho dato oggi. Ringrazio la nostra equipe di comunicazione per aiutarci a rendere questo accada oggi .E, mi piacerebbe anche autorizzare la distribuzione di questo video per chi volesse usarlo per scopi didattici.

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 21:05

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:




orso in piedi
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 21:05

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:




Un grande Omega
È da tanto tempo che svolgo un lavoro tipo Omega,ma non conoscendo la lingua, dovevo affidarmi alla traduzione di Google.
Ovviamente con grande difficoltà e lentezza,oltre a traduzioni "un po' così".
Ora Omega ci dà la possibilità di approfondire e chiarire molti argomenti.Uno splendido lavoro divulgativo.Grazie Omega.


orso in piedi
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 16:51

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Per rinfrescarci la memoria



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 13:29

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


UFO?Da sempre sulla Terra.



Fantastica la disquisizione sul termine NASA

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 18:34

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Le stranezze del monte Conero.

Un interessante,negli anni '90,intervista di Radio Studio 24 a Salvatore Marcelletti, Generale Pilota dell’Aeronautica Militare Italiana della Riserva, nonché Presiedente del CIFAS; nel video gira una puntata di Voyager dedicata alle sfere di luce. Nell’intervista Marcelletti parla del magnetismo del monte che potrebbe servire come “carica batterie” per questi oggetti non identificati.



Il Generale aveva avuto un contatto ravvicinato con un UFO.Qui il racconto

''Ero in servizio presso la scuola di volo di Lecce -ricorda Marcelletti- e all'improvviso notai sopra il mio velivolo una luce bianca intensissima mutare poi di colore fino ad assumere una tonalita' verde. L'oggetto, sicuramente estraneo a qualsiasi fenomeno naturale conosciuto, accompagno' il mio volo per un certo tempo e poi si dileguo' ad una velocita' strabiliante, sicuramente superiore a quella di qualsiasi velivolo terrestre operante nel 1971 ed anche ai giorni nostri''.

Il Generale parla anche di centinaia di avvistamenti di UFO da parte di piloti militari e civili,ma impossibilitati a parlare, per le forti pressioni che subiscono per mantenere il silenzio.
Oggi,alla luce dei nuovi fatti,tutto questo sembra oramai storia passata.Fortunatamente.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 13:57

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


UAP e la scienza che non spiega



Dal Pentagono a Tito Livio e oltre



La storia va riscritta.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 23:56

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Gli UFO sempre più al centro del dibattito negli USA



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 23:07

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


È uscito il rapporto del Pentagono sugli UFO




Il vicepresidente del comitato ristretto per l'intelligence del Senato Marco Rubio (R-FL) ha rilasciato una dichiarazione sul rapporto non classificato sui fenomeni aerei non identificati (UAP) rilasciato dall'Ufficio del direttore dell'intelligence nazionale (ODNI).

"Per anni, gli uomini e le donne di cui ci fidiamo per difendere il nostro Paese hanno riportato incontri con aerei non identificati che avevano capacità superiori, e per anni le loro preoccupazioni sono state spesso ignorate e ridicolizzate", ha detto Rubio . “Questo rapporto è un primo passo importante nella catalogazione di questi incidenti, ma è solo un primo passo. Il Dipartimento della Difesa e la comunità dell'intelligence hanno molto lavoro da fare prima di poter effettivamente capire se queste minacce aeree rappresentano una seria preoccupazione per la sicurezza nazionale".

Nel 2020, Rubio, in qualità di presidente ad interim del Comitato ristretto del Senato sull'intelligence, ha incluso il linguaggio del rapporto nell'Intelligence Authorization Act per l'anno fiscale 2021 ordinando all'ODNI di presentare un rapporto ai comitati di intelligence del Congresso e dei servizi armati su fenomeni aerei non identificati.

Va considerato che quelli divulgati sono solo 9 pagine di oltre 200 del rapporto completo.
Ci nascondono ancora molto,e probabilmente le cose più importanti.
Comunque, è indubbio che da queste 9 pagine si evince chiaramente che il fenomeno UFO esiste e che si riferisce a mezzi reali che adoperano una tecnologia molto superiore alla nostra.Che poi li definiscano ancora" non identificati" ,è perché non sanno chi siano, da dove vengano,ne cosa vogliano.
Questo è solo l'inizio.Alla faccia di tutti i debunkers.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 23:23

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Ora che abbiamo ascoltato cosa ci dicono queste striminzite 9 pagine del documento del Pentagono sugli UFO,sentite cosa diceva un rapporto dell'FBI nel 1949.

Il memo UFO dell'FBI del 1949 descrive la tecnologia con almeno 50 anni di anticipo rispetto agli umani
John Greenewald

Sepolto in più di 1.600 pagine di documenti dell'FBI precedentemente rilasciati , c'è un memorandum di tre pagine meno noto scritto il 31 gennaio 1949 al direttore dell'FBI J. Edgar Hoover dall'ufficio dell'FBI di San Antonio. Viene dal file FBI "Protezione delle installazioni vitali" ed è stato classificato "Riservato" quando è stato scritto.

All'interno, è possibile stabilire che all'epoca il problema "Flying Saucer" e "Flying Disc" era classificato "Top Secret" dall'esercito americano e dall'aeronautica statunitense. Questo è un punto chiave, poiché ha stabilito la sensibilità delle informazioni che circondano gli UFO. Inoltre, poiché all'epoca questo era molto prima del Freedom of Information Act (FOIA), ci si chiede cosa possa essere successo alla maggior parte dei documenti altamente classificati che circondano l'argomento, o se sono addirittura sopravvissuti nel corso dei decenni.

Il documento prosegue descrivendo alcuni dei problemi di sicurezza con i "fenomeni", come il documento si riferisce ad esso. Descrive come l'installazione della Commissione per l'energia atomica (ora Dipartimento dell'Energia) a Los Alamos sembrava essere un punto di concentrazione dove questo fenomeno si manifestava continuamente.

Descrive anche un incontro nei cieli del luglio 1948 da parte dei piloti della Eastern Airlines. L'oggetto è stato descritto senza ali e si dice che assomigli a un "razzo spaziale" apparso all'epoca nei fumetti.

L'UFO visto da Eastern Airlines è stato descritto come andare a 2.700 MPH, quindi più avanti nel memo, viene segnalato che altri "fenomeni non identificati" raggiungono una media media di 27.000 MPH che si traduce in sette miglia e mezzo AL SECONDO.

Per riferimento, il record di velocità dell'aria più veloce all'epoca era di 670 MPH stabilito il 15 settembre 1948, in un F-86A Sabre Jet dal maggiore Richard L. Johnson. 1.000 MPH non furono rotti fino al marzo del 1956 con il Fairey Delta 2 pilotato da Peter Twiss. E non è stato fino al 2010 quando il traguardo dei 10.000 MPH è stato superato quando l'HTV-2 Falcon ha raggiunto il record di 13.201 in un test di aliante ipersonico senza equipaggio, lanciato in aria.

In altre parole, questi casi descritti nel 1949 su un argomento classificato "Top Secret", erano tutti ben oltre le capacità umane, di ben più di 50 anni.

Il documento

https://translate.googleusercontent.com/tr...BU5SPiaCRkqQuMw

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 18:58

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Questo video chiarisce come gli UFO siano di origine extraterrestre.

Un caccia insegue un triangolo nero-USS Gyatt encounters 1964



Come vedete un caso analogo a quello del 2004 e del 2019.E poi,nei documenti del Pentagono,dicono di non sapere cosa sono questi UAP,come li chiamano oggi.Dopo 60 anni che li studiano?
Il Pentagono dichiara,tra le altre cose,che potrebbero essere i Russi.Non credo proprio!
Ecco un caso russo molto esplicativo,che chiarisce come i russi abbiano gli stessi problemi.

Siamo alla vigilia della presentazione della documentazione Ufo/Uap da parte del Pentagono e delle Agenzie di Intelligence americane all’ Odni, ufficio responsabile del Senato. Sta circolando la notizia che il Pentagono potrebbe dire che gli Ufo sarebbero velivoli sperimentali russi o cinesi. Una bufala colossale, una fake news in piena regola. A scanso di ogni equivoco, invio alcune notizie sugli avvistamenti in Russia. Ho preso come riferimento il mese di marzo 1990, perché in quell’ anno e in quel mese si verificò quello che secondo me è il padre di tutti gli avvistamenti russi: si tratta dell’avvistamento radar-visuale di Pereslavl Zalesskij, città a poca distanza da Mosca dove ha sede il comando missilistico di difesa aerea, al tempo sotto il comando del Generale Igor Maltzev. Aggiungo poi un breve sunto di altri avvistamenti relativi a quel periodo, e copia degli articoli al riguardo, reperiti ieri presso la Biblioteca Statale Russa.

https://static2-blog.corriereobjects.it/wp...pg?v=1624535931

AVVISTAMENTO DI PERESLAVL ZALESSKIJ

Data: 21 marzo 1990. Località interessate: Pereslavl-Zalesskij, Novoselje, Zagorsk, Jakovlev, Ploshevo, Dubki, Frjazino, Kablukovo, Kirzhach. Coinvolti: testimoni delle varie località, oltre a piloti militari + radar militari della Stazione Radar di Pereslavl-Zalesskij, facente parte del Sistema di Difesa Aerea della Regione di Mosca, comandata dal Generale di Corpo d’ Armata (Generale di Aviazione) Igor Mikhajlovich Maltzev.

– Resoconto avvistamento della postazione militare: pervenuto alla redazione del giornale sovietico “Rabochaja Tribuna” – a mezzo intervista rilasciata personalmente dal Generale Maltzev nell’ aprile 1990.

https://static2-blog.corriereobjects.it/wp...pg?v=1624535757


– Tipo di incontro: Radar-Visuale

– Fonte principale: Giornale Sovietico “Rabochaja Tribuna”.

ALCUNE TESTIMONIANZE DI ALCUNI DEI MILITARI E DEI PILOTI

– Capitano BIRIN (pilota):

“L’ oggetto aveva la forma di un “disco” con diametro tra i 100 e i 200 metri (a giudicare dalle luci che aveva ai lati). Sul perimetro laterale, tra le luci intermittenti, si notava la sagoma dell’oggetto e una luminescenza diffusa meno intensa, come dovuta alla presenza di una fila di oblò. Dopo l’ allontanamento dell’ oggetto è rimasta nella zona una luminescenza rossastra di intensità media. L’oggetto si è allontanato in direzione di Mosca”.

– Capitano IVCHENKO (personale a terra):

“Non mi è stato possibile distinguere nei dettagli la sagoma dell’oggetto, ma ho potuto distinguere chiaramente due luci laterali intermittenti, pulsanti secondo una frequenza regolare. Tali luci mi ricordavano quelle dei “flash” delle macchine fotografiche. Il volo degli Ufo era a “serpentina”, la traiettoria era da oriente a occidente e in avvicinamento alla nostra città. Attorno all’ oggetto ho potuto distinguere due caccia in avvicinamento”.

https://static2-blog.corriereobjects.it/wp...pg?v=1624480560

IL COMMENTO DEL GENERALE MALTZEV

“Stando ai resoconti dei miei piloti, gli oggetti sconosciuti si presentavano come oggetti discoidali di diametro variabile tra i 100 e i 200 metri. Sui lati di ogni oggetto erano visibili delle luci intermittenti e pulsanti. In particolare si è potuto osservare che quando l’oggetto volava in assetto orizzontale la linea delle luci era disposta parallelamente all’orizzonte, mentre quando tale oggetto si spostava in verticale la linea delle luci pulsanti era perpendicolare al terreno. Inoltre l’oggetto ruotava attorno al proprio asse ed eseguiva delle manovre di volo “a serpentina”, sia sul piano orizzontale che su quello verticale. L’Ufo si presentava ora in posizione di immobilità rispetto al terreno, ora eseguiva movimenti a velocità di 2-3 volte superiori a quelle di un moderno caccia. Tutti gli osservatori sono stati concordi nell’affermare che la luminosità delle luci laterali era in diretta correlazione con la velocità di volo dell’ Ufo.

Gli oggetti hanno effettuato manovre volando ad altezze variabili tra 0 e i 7000 metri di quota e il movimento degli Ufo non era accompagnato da alcun rumore, né da suoni di alcun genere. Gli Ufo erano assolutamente silenziosi, estremamente manovrabili, sembravano volare come privi di inerzia. In altre parole “giocavano” con la forza di gravità. Ritengo impossibile che qualche meccanismo terrestre disponga, allo stato attuale, di queste caratteristiche.
Gli oggetti sono stati rilevati e registrati dai nostri radar in maniera inequivocabile”.


Il commento fece andare su tutte le furie l’allora Ministro della Difesa, generale Jazov. Risultato: Igor Maltzev fu licenziato.

fonte https://misterobufo.corriere.it/2021/06/23...che-non-e-cosi/

È la logica che ci impone di pensare a tecnologia aliena.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 21:00

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


UFO?Sembrerebbe di si.



orso in piedi
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 06:12

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,062

Status:


Il governo Australiano desecreta alcune pagine su avvistamenti UFO



orso in piedi
 
Top
135 replies since 14/5/2010, 10:30   1971 views
  Share