Movimento Indigeno

La III Guerra Mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
chiodino*
view post Posted on 14/8/2010, 21:50






John Bolton: Russia's Loading of Nuke Fuel Into Iran Plant Means Aug. 21 Deadline for Israeli Attack

Quindi se il precedente ambasciatore U.N. John Bolton fa' una dichiarazione di questa portata...potrebbe succedere che per la terza volta nella nostra storia il mese di inizio bellico è massonicamente lo stesso... costoro hanno un determinato e profondo culto per i numeri e segni...Cmq speriamo non succeda ...ma il fatto che è quasi convinzione della maggior parte che la 3 guerra mondiale iniziera' dal medio oriente, un po' di preoccupazione esiste..


www.newsmax.com/Headline/John--Bolt...omo_code=A80B-1

Edited by chiodino* - 14/8/2010, 23:29
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 22:04

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,071

Status:


hem chiodino,la prima guerra mondiale scoppio il 28 luglio 1914 con la dichiarazione di guerra dell'Austria alla Serbia,mentre la seconda guerra mondiale scoppio il 1º settembre 1939, con lìinvasione della Polonia con un pretesto, il cosiddetto incidente di Gleiwitz.

orso in piedi

P.s certo la notizia non è delle migliori.Il pericolo è decisamente alto per un attacco israeliano alla centrale prima del caricamento
 
Top
chiodino*
view post Posted on 14/8/2010, 22:25




L'ho letto da qualche parte e credo chi lo ha scritto voleva riferirsi al coinvolgimento totale delle nazioni...in quanto al 6 Agosto del 1945 voleva riferisi allo sgancio della bomba su Hiroshima...se l'articolo e' errato chiedo venia.. Anzi lo modifico ora poi se trovero' quell'articolo lo postero'..

Edited by chiodino* - 15/8/2010, 09:57
 
Top
chiodino*
view post Posted on 15/8/2010, 08:58




Se affonderanno porteranno il mondo giù con loro


http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...rticle&sid=7350

[

Attached Image: carrier_dees.jpg

carrier_dees.jpg

 
Top
chiodino*
view post Posted on 15/8/2010, 15:35




Fidel Castro Warns of Imminent Nuclear War; Admiral Mullen Threatens Iran; US-Israel Vs. Iran-Hezbollah Confrontation Builds On Multiple Fronts

.....
On August 8, Castro took the unusual step of convening a special session of the Cuban parliament to discuss the nuclear war danger threatening the peace of the world.


http://tarpley.net/2010/08/10/fidel-castro...nt-nuclear-war/
 
Top
chiodino*
view post Posted on 18/8/2010, 20:29




'Iran will block Hormuz if attacked'
Tue, 17 Aug 2010 15:08:15 GMT
Font size :


Image and video hosting by TinyPic



Top Iranian military official Brig. Gen. Ali Shademani
A senior Iranian military official says Iran will take full control of the Strait of Hormuz should Washington opt to launch aggression against Iran.

"The country's armed forces which are under the (Islamic Revolution) Leader's command are in the highest state of preparedness." head of the Operations Department of the Joint Chiefs of Staff of the Iranian Armed Forces Brigadier General Ali Shademani was quoted by Mehr News Agency as saying on Tuesday.

"Three measures are in store to counter any potential aggression against the country", he said.

"The first action would be to take full control of the Strait of Hormuz whereby we wouldn't allow any move by anybody", the top military official underlined.

He said the enemy 'will be brought to its knees' as soon as it makes a move.

As for the second measure, General Shademani said, "We are keeping a close watch on all American military bases in Afghanistan and Iraq."

"With the slightest move against Iran, we will paralyze the troops stationed in those bases and won't allow them to make any move." he stressed.

The top general also elaborated on the third plan.

"Israel is the United States' backyard", he highlighted, "So we will disturb the peace there."

"The US and Israel well know that we can do it", he added.



http://previous.presstv.ir/detail.aspx?id=...ionid=351020101


Attached Image: namvar20100817150547263.jpg

namvar20100817150547263.jpg

 
Top
chiodino*
view post Posted on 21/8/2010, 21:14






Rense and Celente prepare for the worst

Rense e Celente preparati per il peggio

www.youtube.com/watch?v=OGGWcpIR9bI&feature=player_embedded

Purtroppo il video è in inglese..cmq Celente fondatore del Trends Research Institute è l'unico uomo al mondo che ha previsto i piu' grandi eventi socio-economico dal 1980....e da prendere sul serio !!!!

In sostanza il video parla la possibilita' di una guerra o una tremenda distruzione economica...ma di quest'ultima lo aveva gia' detto....quindi anche lui pensa ad una guerra..come Fidel Castro
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:05

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,071

Status:


Gran bel lavoro chiodino!
Con questo si ha una visione globale della situazione.E non è affatto bella,anzi,da brividi.
Domanda:in questo scenario i russi cosa faranno?

21/8/2010 (19:44) - LA COSTRUZIONE INIZIATA 35 ANNI FA
"Attivata la prima centrale nucleare"
La sfida dell'Iran spaventa il mondo
La nuova centrale nucleare


Negoziati diretti tra Israele e Anp dal 2 settembre

Nel reattore di Bushehr caricato
il combustibile fornito da Mosca
"Andrà a regime entro fine anno"
La minaccia di Ahmadinejad: "Se
attaccati risposta sarà planetaria"
Monito di Washington, Londra
e Parigi: "Stop all'arricchimento"
TEHERAN
Teheran ha avviato oggi, dopo 35 anni di attesa, la sua prima centrale nucleare, quella costruita dai russi vicino a Bushehr, sul Golfo Persico, entrando così nella trentina di Paesi che producono energia atomica.

«Un giorno memorabile», un «simbolo della resistenza della nazione iraniana», ha esultato in diretta sotto le telecamere di Stato il vicepresidente iraniano Ali Akbar Salehi, che è anche capo dell’agenzia nucleare nazionale, rilanciando subito l’intenzione di continuare il controverso programma per l’arricchimento dell’uranio al 20%. E mentre Washington, Londra e Parigi, invitavano Teheran a sospendere quest’ultima attività, superata dalla fornitura di combustibile russo, il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad prometteva una «risposta su scala planetaria» a un eventuale attacco contro il suo Paese per fermarne il programma nucleare.

«Le nostre opzioni non avranno limiti, riguarderanno il pianeta intero», ha minacciato dalle colonne di un quotidiano del Qatar. Un messaggio diretto a Israele e ai suoi «maestri americani», che non hanno mai escluso una opzione del genere. Ma nello stesso tempo, secondo l’ormai collaudato copione del bastone e della carota, Ahmadinejad ha rilanciato l’iniziativa del Brasile e della Turchia per l’arricchimento dell’uranio. All’inizio delle operazioni di caricamento del combustibile (163 barre di uranio arricchito) ha assistito anche Serghiei Kirienko, capo dell’agenzia federale russa per l’energia nucleare Rosatom, che nel 1994 ha ereditato il cantiere dell’impianto aperto dalla tedesca Siemens prima della rivoluzione islamica del 1979. All’equipaggiamento della centrale, della potenza di mille mw, hanno partecipato «oltre dieci Paesi, inclusi alcuni europei e asiatici», ha ricordato Kirienko, senza nominarli.

Il lancio della centrale avviene mentre l’Iran si trova sotto un quarto pacchetto di sanzioni del Consiglio di sicurezza Onu, inasprite da Usa, Ue e altri Paesi, dopo la condanna del suo programma nucleare, sospettato di avere fini militari. Le sanzioni escludono il progetto di cooperazione russo-iraniano per Bushehr, anche se la comunità internazionale, Usa in primis, aveva suggerito un rinvio dello start up dell’impianto, che entrerà a regime entro fine anno. «Nonostante tutte le pressioni, le sanzioni e le difficoltà imposte dai Paesi occidentali, l’avvio della centrale di Bushehr dimostra la prosecuzione del programma nucleare pacifico dell’Iran», ha commentato Salehi. «È un simbolo della resistenza della nazione iraniana e della sua determinazione a raggiungere i suoi obiettivi», ha aggiunto, ringraziando la Russia per aver «accompagnato la nazione iraniana» nella costruzione dell’impianto.

Recentemente Mosca ha dissipato le perplessità occidentali impegnandosi a gestire, sotto il controllo dell’agenzia per il nucleare dell’Onu (Aiea), l’intero ciclo di Bushehr, fornendo il combustibile per dieci anni e trattando i rifiuti: una garanzia, ha ribadito Kirienko, contro ogni rischio di proliferazione nucleare. Ma oggi lo stesso Kirienko ha annunciato una joint venture paritaria che poi, nel giro di 2-3 anni, lascerà sostanzialmente la gestione dell’impianto agli iraniani, con tutti gli interrogativi che comporta. Anche perchè Teheran intende proseguire l’arricchimento dell’uranio al 20%, una percentuale ancora inferiore a quella indispensabile per una bomba atomica ma superiore a quella necessaria per Bushehr (3,5%). «Contiamo di utilizzare la centrale di Bushehr per 40 anni. Supponiamo che acquisteremo combustibile per dieci anni dalla Russia: che faremo negli anni successivi?», si è chiesto Salehi. Ufficialmente l’Iran giustifica tale attività per alimentare la stessa Bushehr e altre installazioni, con l’obiettivo dichiarato di produrre a breve termine 20 mila mw di elettricità di origine nucleare, la metà del fabbisogno nazionale: un traguardo apparentemente irraggiungibile senza partner stranieri. E con la Russia, per ora, non sono in programma altre centrali.

link http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...57827girata.asp

orso in piedi
 
Top
chiodino*
view post Posted on 26/8/2010, 22:26







"Se ci sarà un attacco all'Iran da parte di Israele e Stati Uniti, non ci sarà modo di impedire l'innesco di una guerra nucleare" - Ex Presidente cubano Fidel Castro

Castro ha pronunciato queste inquietanti parole il mese scorso, e questa settimana, non scoraggiato da un esercito di occidentali scettici, ha rinnovato il suo ammonimento al rischio di un "olocausto nucleare" facendo una delle sue rare apparizioni in parlamento.


VERSO UNO SCENARIO DI III GUERRA MONDIALE ? IL RUOLO D’ISRAELE NELL’ INNESCARE UN ATTACCO ALL’IRAN
Postato il Mercoledì, 25 agosto @ 12:51:52 CDT di davide

http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...rticle&sid=7380
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:34

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,071

Status:



Il pericolo è alto.Da considerare che i russi si sono esposti garantendo l'utilizzo civile della centrale,ed i cinesi non possono neanche loro lasciare nelle mani Usa tutto il medio oriente.Chi vivra vedra,e forse per poco tempo

orso in piedi
 
Top
Blackelk
view post Posted on 29/8/2010, 18:36




Cari amici penso che l'allarmismo che da diverso tempo gravita attorno a questi paesi e il continuo considerare dai media un possibile conflitto nucleare non sia assolutamente negli obbiettivi economici dei potenti del pianeta.
I fattori che dovremmo considerare sono molteplici ma reali,l'uso improprio delle armi atomiche ridurrebbe di gran lunga la leggittimità verso i propri governi in tutta quella parte del mondo dove è presente la recessione economica,ci sarebbero degli scompensi pericolosi e delle opportunità vantaggiose solamente per i paesi in via di espansione,come la Cina,l'Asia e l'Africa questo significherebbe un chiaro indebolimento per i paesi più consolidati sotto l'aspetto politico ed economico di questo pianeta.
In sostanza chi può usare questo tipo di armi è di sua convenienza non farlo,semmai sono state valutate delle ipotesi di interventi chirurgici in passato verso l'Iran e alcune operazioni sono state effettuate all'insegna di uno spostamento politico della popolazione stessa.
Sono giochi di guerra per riuscire a destabilizzare la politica e la cultura di un paese approfittando delle risorse e della sua locazione strategica.Non vi è nulla di nuovo in questo,le tecniche di annientamento sono uguali da secoli quello che cambia sono le informazioni che propinano in occidente mantenendo sempre alto il timore di un possibile attacco nucleare,con la tecnica del timore e dell'insicurezza riescono ad ottenere i consensi popolari di cui vanno molto fieri.
Per quanto riguarda Fidel,io dico Biedelberg e il suo amico il "Chè" da chi è stato venduto?e a che prezzo?

to be continued

Alce


 
Top
chiodino*
view post Posted on 3/9/2010, 20:52






Non sono della stessa opinione ma rispetto la tua...per me la 3 guerrra mondiale è gia' iniziata da un pezzo, manca il gesto finale: le armi

World Must Prepare for Iran Military Option: Blair

In buona sostanza Blair mette le mani in avanti a giustificazione di quello che lui sa che avverra'...

http://www.davidicke.com/headlines/38179-w...ry-option-blair

Attached Image: bla.jpg

bla.jpg

 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 13:33

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,071

Status:


I tempi sono maturi.Dopo quello che abbiamo letto nei post precedenti,dopo la guerra alla Libia e la deposizione di Gheddafi,dopo i "golpe" in Tunisia ed in Egitto,arriva l'ora della Siria.
La portaerei CVN 77 George H.W. Bush ,ed il suo gruppo navale, si è posizionata davanti alle coste della Siria. Il dipartimento di stato degli USA invita tutti gli americani ad abbandonare urgentemente la Siria.Ovvio che la provocazione, indirettamente ,serve a provocare pure l’Iran.
Una situazione che ci porterebbe molto facilmante verso una III guerra mondiale,visti gli schieramenti.Grandi sono gli interessi Russi in Iran,come ,d'altronde,la Cina non puo lasciare in mano ai soli Usa il monopolio del controllo del greggio.
Per completare lo scenario la Turchia ammassa truppe al confine ed Israele è col dito sul pulsante di avvio delle ostilita.Forse sara proprio Israele a fare la prima mossa andando a bombardare le famose centrali atomiche iraniane.
Degli inglesi,si sa,se c'è una bella guerra loro sono i primi fomentatori.
L'europa è talmente indebolita dalla crisi economica,che la situazione della Siria è l'ultimo dei suoi problermi.
Le cose non sono certo rosee.Il fatto che una guerra all'Iran,tramite innesco Siriano,sarebbe un grosso,grosso problema che potrebbe essere fatale.
Fatale per noi,con enormi perdite nella popolazione mondiale (oggi siamo piu di 7.000.000.000).
Un pensiero:ma non era nel programma degli illuminati del NWO di decimare la popolazione mondiale?

orso in piedi
 
Top
moma91
view post Posted on 27/11/2011, 15:42




possibile che la crisi serva anche (come dici tu) ad impedire troppi interventi ue oltre che per le altre ragioni?
quindi alla fine ci siamo spero che questa gurra non colpirà l italia direttamente....

 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:15

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,071

Status:


CITAZIONE (moma91 @ 27/11/2011, 15:42) 
........quindi alla fine ci siamo spero che questa gurra non colpirà l italia direttamente....

Non ho la sfera di cristallo,ma un attenta analisi della situazione,allo stato attuale, porta inevitabilmente alla guerra.Ho paura che questa volta non sia una cosa limitata.
Prima della seconda guerra mondiale,hanno permesso ad Hitler di fare cio che voleva,sperando che si fermasse ed invece......!
Ora gli Stati Uniti con gli inglesi e la supervisione israeliana,oltre all'Iraq,Afganistan,Libia ecc....,vogliono anche l'Iran.L'Arabia Saudita è gia sotto controllo.
La Russia,ma soprattutto la Cina ,possono permettere che il controllo del petrolio sia totalmente in mano all'occidente?
Credo proprio di no!

orso in piedi
 
Top
36 replies since 14/8/2010, 21:50   805 views
  Share