Movimento Indigeno

Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 14:17

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:










continua......









continua.....









Alla faccia di tutti i debunkers e delle loro sporche menzogne

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 22:46

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:



Tutto è interconnesso,tutto ha uno scopo,e se 2+2 fa 4 allora..........

"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ." - David Rockefeller, 1991

orso in piedi
 
Top
WRC_23
view post Posted on 26/10/2011, 11:47




Buongiorno a tutti :)

l'argomento delle scie chimiche mi è sempre interessato, ora per motivi di tempo non sono riuscito a vedere tutti i video postati in questa discussione, però da quello che ho potuto vedere, affermate che ci stanno "avvelenando" e non mi trovate d'accordo con tutto questo, ora come giusto che sia, dopo aver postato (ripeto alcuni video ancora non li ho visti) video che accusano avvelenamenti o esperimento vi subite delle "teorie" che dimostrano che sia tutta una "bufala" a partire da questo documento semplice e interessante con l'intervento di gente molto competente nel settore aeronautico (Da esperti in meteorologia a quelli di sistema di propulsione, motori turbofan)

Cliccando Qui

Buona lettura ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 13:47

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Buongiorno wrc
vorrei darti anche il mio benvenuto in questo piccolo forum,ma vedo che il tuo primo intervento è quello di postare un sito notoriamente di debunker.
Se vuoi parlare di scie chimiche accomodati,ma fallo in maniera obiettiva e costruttiva,e non facendo della bieca disinformazione come quel sito è abituato a fare.
Non vorrei che il tuo tempo qui scadesse troppo presto(come vedi uso lo stesso sistema che voi usate con coloro che nei vostri siti la pensano diversamente da voi.)

orso in piedi

p.s salutami attivissimo e co. :rolleyes:
 
Top
WRC_23
view post Posted on 26/10/2011, 16:59




CITAZIONE (orso in piedi @ 26/10/2011, 14:47) 
Buongiorno wrc
vorrei darti anche il mio benvenuto in questo piccolo forum,ma vedo che il tuo primo intervento è quello di postare un sito notoriamente di debunker.
Se vuoi parlare di scie chimiche accomodati,ma fallo in maniera obiettiva e costruttiva,e non facendo della bieca disinformazione come quel sito è abituato a fare.
Non vorrei che il tuo tempo qui scadesse troppo presto(come vedi uso lo stesso sistema che voi usate con coloro che nei vostri siti la pensano diversamente da voi.)

orso in piedi

p.s salutami attivissimo e co. :rolleyes:

Buonasera a te Orso,

comunque io non giro in quel forum, però per quanto riguarda le scie non la penso come nei video che ho visto qui, non sono proprio del settore ma di questi argomenti ne ho parlato con diverse persone competenti e nel "giro" aeronautico, appena potrò scrivero le mie teorie su queste famose "scie chimiche" entrando più nello specifico ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 22:30

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


CITAZIONE (WRC_23 @ 26/10/2011, 17:59) 
Buonasera a te Orso,

comunque io non giro in quel forum...........

Allora ti do il benvenuto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 12:43

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


DOMANDA

Possibile scopo delle scie chimiche

1)Programma di geoingegneria per il controllo climatico

2)Rendere il suolo improduttivo,ma produttivo solo con gli OGM

3)Diffusione tramite aereosol di composti nanotecnologici che entrano nel corpo umano e qui si diffondono

4)Scopi militari per sistemi HAARP

Vi chiedo,al momento attuale di conoscenza tecnologica,se questo sia possibile

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 13:03

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Ho notato, dopo l'alluvione nelle 5 Terre ed in Lunigiana,che c'è stata una recrudescenza delle scie chimiche sulle mie zone.Il cielo, il giorno è pieno di scie che rendono tutto il cielo velato.
Le previsioni meteo ci dicono che si sta avvicinando una perturbazione con alta probabilita di pioggia.
Faccio una predizione:per almeno 15 giorni non pioverà,anzi per un mese, sulle mie zone

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 23:23

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


:badmood.gif: evidentemente un sono un buon profeta :D

orso in piedi



 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 19:45

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


http://www.guardian.co.uk/environment/blog...ing?INTCMP=SRCH

che bella combricola di .......delinquenti

orso in piedi
 
Top
moma91
view post Posted on 27/11/2011, 21:06




ciao orso. ogni volta che alzo la testa vedo qualche scia ma non ho ancora capito bene il perchè? il dove? il quanto?

per esempio l altro giorno sono andato in città(torino) e ho notato che il cielo era pulito invece Tutte le montagne che si vedono(da torino) erano coperte di nebbia patinosa sciosa:)

io vengo dai piedi di una montagnola che fa parte delle montagne è ho notato che al mattino invece le scie sono verso Torino.....

questo significa che seguono lo spostamento del sole....coprono i suoi raggi.......

perchè seguono il sole :blink:?? perchè invece non bombardano tutto il tempo le foreste che stanno in montagna?

la cosa è un pò che non mi suona.

vorrei portare alla tua attenzione questo documentario per far riferimento alle profezie di questa grande persona.
lui parla di catastrofi naturali non fa riferimento a qualcosa di indotto...
quindi le scie chimiche potrebbero essere un disperato tentativo di consentire alla tecnologia dei vari HAARP di diminuire i cataclismi e non di formarli.
Cayce come altri dice che il futuro è mutevole quindi questi tentativi servirebbero.
se è così che va comunque lo sapremo con sicurezza tra un paio di anni.

ciao:)







 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:41

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


CITAZIONE (moma91 @ 27/11/2011, 21:06) 
.......lui parla di catastrofi naturali non fa riferimento a qualcosa di indotto...
quindi le scie chimiche potrebbero essere un disperato tentativo di consentire alla tecnologia dei vari HAARP di diminuire i cataclismi e non di formarli.
Cayce come altri dice che il futuro è mutevole quindi questi tentativi servirebbero.
se è così che va comunque lo sapremo con sicurezza tra un paio di anni.

ciao:)

Giustissima osservazione,caro moma;infatti nei possibili,e questa direi possibilissima,motivazioni delle scie chimiche ci sta il Programma di geoingegneria.Se questo sia un bene o no,non lo so dire.Certamente la cosa si puo rivelare molto pericolosa.I fattori in cui il clima si sviluppa,dipende da un numero talmente alto di fattori che il solo fare previsioni meteo è cosa alquanto ardua.Ancora oggi le previsioni a 24/48 ore sono ben lontane da quel 100% che sarebbe auspicabile,se si vuol controllare il clima.Il significato di cio è che qualsiasi fattore aggiuntivo al normale ciclo atmosferico,questo avra ripercussioni altamente imprevedibili.
Rovesciando la tua domanda,mi chiedo se il tentativo di controllo climatico(geoingegneria) da parte dell'uomo non porti esso stesso a creare un disordine ingestibile.
Ricordi il detto sul battito delle ali di una farfalla che possono creare tempeste a migliaia di chilometri?
Stiamo andando a toccare un meccanismo molto,molto delicato che vive su equilibri dove anche un piccolissimo dato aggiuntivo puo provocare un cambiamento che non puo essere ne previsto quantitativamente ne localizzato.

orso in piedi

P.s Con me, quando parli di persone come Edgar Cayce,o come con Gustavo Rol,sfondi una porta aperta.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 18:58

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


CITAZIONE (WRC_23 @ 26/10/2011, 16:59) 
.....Buonasera a te Orso,

comunque io non giro in quel forum, però per quanto riguarda le scie non la penso come nei video che ho visto qui, non sono proprio del settore ma di questi argomenti ne ho parlato con diverse persone competenti e nel "giro" aeronautico, appena potrò scrivero le mie teorie su queste famose "scie chimiche" entrando più nello specifico ;)

WRC_23,essendo questo un argomento che mi sta molto a cuore,ho aspettato con molto interesse un tuo intervento che mi spiegasse perche,secondo te, le scie chimiche non esistono.Sono pero passati due mesi,e sono ancora in attesa.
Nel frattempo ti daro io una prova scientifica della loro esistenza postando uno studio, molto approfonditom del fisico Corrado Penna.
Leggete e divertitevi debunker da strapazzo(Attivissimo in testa)

Il titolo è:Perché le scie di condensa non posso espandersi come quelle che vediamo nei nostri cieli odierni

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/...-non-posso.html

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 23:46

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Scie chimiche : 10 prove sull'esistenza delle scie chimiche


Un lungo e ponderato resoconto di Massimo Mazzucco sulle bufale del Cicap e 10 prove che evidenziano l'esistenza delle scie chimiche.
Dopo questi due post nessuno puo piu negare l'esistenza di questo fenomeno.
Leggete attentamente e capirete molte cose.

www.luogocomune.net/site/modules/se...ticle&artid=164

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 00:43

Guida Spirituale

Group:
Administrator
Posts:
6,041

Status:


Ricominciamo a parlare di scie chimiche,visto che il fenomeno continua imperturbabile.
Postero in questi giorni un po di documentazione

Anche i comini si sono mossi!

IL FENOMENO DELLE ‘SCIE CHIMICHE’ E IL DIRITTO ALL’INFORMAZIONE
DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE
1 - La mozione contro le scie chimiche dei comuni romagnoli.
Nel maggio del 2008 l’amministrazione comunale del Comune di Savignano sul Rubicone (provincia
di Forlì-Cesena, Emilia Romagna) ha denunciato la pericolosa realtà delle scie chimiche, seguita a
giugno da quella di Sant’Arcangelo di Romagna. Entrambi hanno approvato la seguente mozione:

(…) Premesso che:
- in tutta Italia, nella nostra Regione e soprattutto per quanto ci riguarda nel nostro territorio
provinciale e comunale, da alcuni anni e in modo sempre più intenso, vengono rilevate scie
chimiche (chemtrails), rilasciate da aerei militari non meglio identificati;
- diversamente dagli aerei civili, i quali su rotte predeterminate rilasciano scie di
condensazione, le scie chimiche riscontrate sono di natura gelatinosa e vengono nebulizzate da
aerei che volano a bassa quota e sono irrorate nell’aria attraverso sistemi di distribuzione ben
visibili con normali cannocchiali;
- non possono essere normali scie di condensazione in quanto nella maggior parte dei casi
rilevati non sono presenti le condizioni per la formazione di scie di condensa, le quali
sono dalla N.A.S.A. cosi definite: 71% di umidità, temperatura di -40° C e dunque una
quota di volo non inferiore agli 8000 metri alle latitudini italiane;
- da denunce di cittadini, alcune dirette anche alle autorità giudiziarie, risulta che da tali scie
chimiche derivino conseguenze pericolose sulla salute dei cittadini; il CNR, nel 2005, e
ricercatori indipendenti, hanno rilevato, nelle analisi effettuate su campioni di pioggia coincidenti
con il rilascio delle scie chimiche, e su piante bagnate da questa pioggia, una concentrazione al
di sopra della norma di sostanze chimiche come quarzo, ossido di titanio, alluminio, sali di bario,
sicuramente pericolose per la salute, e secondo alcuni fonti anche cancerogene;
Considerato che:
- alle numerose interrogazioni parlamentari fatte, anche di recente, ai dicasteri competenti,
non sono mai arrivate risposte chiare, convincenti ed esaustive e tale silenzio ha rafforzato il
convincimento che si tratti di fenomeni da tenere nascosti perché pericolosi;
Ritenuto, sulla scorta della normativa in precedenza indicata ed anche ai sensi dell’art. 32,
primo capoverso, della Costituzione legittimo chiedere e ricevere informazioni dalle competenti
autorità in materia in ordine a:
- congrue informazioni riguardo alle sostanze chimiche che vengono irrorate nell’aria e al loro
grado di inquinamento e pericolosità per la salute pubblica;
- quali circostanze e significato abbiano i voli aerei che rilasciano queste scie chimiche e per
quali ragioni vengano eseguiti con tali caratteristiche di rotta (al di fuori delle rotte ordinarie) e
di quota;
- chi autorizza e con quali obiettivi, la manipolazione climatica attualmente in atto attraverso
le operazioni di aerosol clandestine, visto che leggi internazionali vietano tali interventi sui
fenomeni meteorologici e climatici.;
- per quale motivo i numerosi esposti presentati alle Procure della Repubblica da diversi
cittadini, singoli o associati, i numerosi esposti supportati di una documentazione imponente sul
tema, sono stati, ad oggi, completamente ignorati; per tutto quanto sinora esposto:
Impegna
Il Sindaco e la Giunta Comunale a farsi interpreti della diffusa esigenza, da parte della
comunità locale, a ricevere le auspicate rassicurazioni sulla tutela della loro salute da parte del
Presidente della Repubblica, dei Ministri della Salute, della Difesa e dell’Ambiente mediante
l’inoltro del presente documento alle summenzionate autorità.
Il Sindaco ad inviare il presente Ordine del Giorno a tutti i Comuni della Provincia invitandoli
ad assumere un’analoga iniziativa al fine di garantire sull’intero territorio la dovuta e condivisa
informazione.
Invita
Il Sindaco e la Giunta a promuovere ogni utile ed opportuna campagna di informazione e
sensibilizzazione in merito al fenomeno delle scie chimiche.

orso in piedi
 
Top
99 replies since 8/3/2011, 23:02   1146 views
  Share